Discover the Gift in uscita il 5 ottobre 2011

Gentilissimi Vi allego il nostro comunicato stampa per questo nuovo Dvd.

Persone Fatima Fatima El Ghazioui
Luoghi Italia, Cesena, provincia di Forlì
Organizzazioni Bis Srl, Ufficio Stampa Macrovideo
Argomenti e-mail, internet, software, posta

25/lug/2011 15.53.08 Ufficio stampa Contatta l'autore

Gentilissimi

Vi allego il nostro comunicato stampa per questo nuovo Dvd.

Resto in  attesa di un vostro cordiale riscontro.

Grazie per l’attenzione.

Fatima

Fatima El Ghazioui
Ufficio Stampa Macrovideo - ITS

Fax. +39 0547 334831

fatima@gruppomacro.net

Website:

www.macrovideo.it

Bis Srl
via Parri, 601
47522 Cesena (FC) - Italia

Le informazioni contenute nella presente e-mail ed in ogni eventuale file allegato sono riservate e destinate esclusivamente alla persona o ente sopra indicati. La diffusione, distribuzione, copiatura della e-mail trasmessa da parte di persona diversa dal destinatario non sono consentite, salvo autorizzazione espressa. Non permettendo Internet di assicurare l'integrità del presente messaggio, BIS SRL declina ogni responsabilità in merito ad eventuali modifiche apportate al messaggio ed ai suoi allegati.
*Se avete ricevuto questa e-mail per errore vi preghiamo di eliminarla dai vostri archivi e darne comunicazione al mittente.*

The informations contained in this present e-mail and any eventual files attached are reserved and addresses exclusively to the person or the organization mentioned above. The circulation, distribution or reproduction of the e-mail passed on by a person different from the addressee are not allowed, except with expressed authorization. Because Internet does not allow to insure the integrity of the present message, BIS SRL disclaims all responsibility regarding possible modifications brought to the message or its attachments.
*If you received this e-mail by mistake we kindly ask you to delete it from your archive and communicate this to the sender.*