Ricomincia il campionato e parte la nuova stagione di FantaScudettoWeb

08/ago/2011 09.55.38 Edizioni Master Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, Agosto 2011FantaScudettoWeb - il fantacalcio tradizionale che unisce regole classiche a straordinarie personalizzazioni – è, oggi, ancora più a misura della tua lega!

Tante novità introdotte per far fronte alle tue esigenze e permetterti di operare sul mercato in maniera sempre più realistica e coinvolgente.

Il tuo campionato non finisce mai!

Se vuoi la tua lega verrà rinnovata per la nuova stagione con le stesse squadre di quella precedente, così avrai anno dopo anno un campionato sempre più realistico!

 

Tieni i giocatori sotto contratto dalla stagione precedente

Se lo desideri, tutti i giocatori che avevi in rosa alla fine della scorsa stagione saranno già in rosa anche per questa stagione e potrai fare l’asta per rimpiazzare i giocatori non più in Serie A.

 

Rivoluzione nei calendari: crea campionati da 5 a 20 squadre!

Con i nuovi calendari puoi inserire qualsiasi numero di squadre in lega a partire da 5 fino ad arrivare a 20.

 

Con FantaScudettoWeb giochi le coppe come quelle vere

Si parte a ottobre coi gironi di andata e ritorno e si gioca fino a gennaio: le qualificate se la giocheranno nella fase a eliminazione diretta da febbraio fino alla data della finalissima di maggio!

 

Usa gli assist e i gol dei quotidiani

Se la tua lega usa gli assist, d’ora in poi potrai scegliere se usare gli assist dei quotidiani invece di quelli di ScudettoWeb. Se scegli quindi di usare gli assist di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport o Tuttosport i punteggi definitivi saranno disponibili il martedì dopo la pubblicazione sui quotidiani degli assist. Inoltre d’ora in poi i gol verranno assegnati in funzione di quanto dice il quotidiano scelto per i voti.

 

Usa i voti di qualsiasi quotidiano!

I presidenti di lega potranno, se la lega lo prevede, usare d’ora in poi i voti di qualsiasi quotidiano, inclusi tutti quelli che non vengono supportati direttamente da FantaScudettoWeb! Per farlo basterà inserire i voti nella pagina Web che abbiamo preparato usando come base i voti di uno dei 3 quotidiani principali in modo da fare ancora più in fretta. Che sia un’edizione locale di uno dei quotidiani nazionali o semplicemente un’altra testata, puoi usare i voti che vuoi come preferisci.

 

Aspetta recuperi e posticipi

Di norma in FantaScudettoWeb se una partita viene rinviata o posticipata per nebbia, neve, disordini, ecc. i giocatori delle squadre coinvolte risultano indisponibili o hanno un voto politico. D’ora in poi sarà possibile aspettare che venga giocata la partita ed effettuare i calcoli della giornata in questione, se si desidera usare i voti dei giocatori invece di voti politici.

 

Calcola i risultati quando vuoi tu!

D’ora in poi i manager delle leghe di FantaScudettoWeb potranno ricalcolare i risultati in qualsiasi momento. C’è un voto da cambiare? Un gol? Un cartellino giallo? In qualsiasi momento della stagione sarà possibile aggiornare i risultati in maniera completamente autonoma.

 

 

Puoi giocare a FantaScudettoWeb anche sui dispositivi portatili più famosi: iPad, iPhone e sugli smartphone con un sistema operativo per dispositivi portatili di Microsoft.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl