PIÙSANIPIÙBELLI MAGAZINE amplia la Brand Awareness

Nuovo versioning: con il numero di Agosto, la mascherina gel contorno occhi, rinfrescante e antistress.

Persone Billy Costacurta, Martina Colombari, Rosanna Lambertucci, Sani Più Belli Magazine
Luoghi Milano
Argomenti sessuologia, psicologia, medicina

09/ago/2011 10.27.25 Edizioni Master Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nuovo versioning: con il numero di Agosto, la mascherina gel contorno occhi, rinfrescante e antistress. Pianificata una importante campagna pubblicitaria in Tv.

Milano - È in edicola Più Sani Più Belli Magazine: il numero estivo della rivista diretta da Rosanna Lambertucci propone tanti suggerimenti per vivere la bella stagione all’insegna del benessere psico-fisico.

Più Sani Più Belli Magazine si conferma realtà di primo piano nel segmento “Health, Fitness & Nutrition” e arricchisce la propria offerta. Dopo i DVD fitness, arriva in edicola, con la versione Plus della rivista, la mascherina gel contorno occhi, un gadget utilissimo per la stagione estiva e non solo. Si tratta di una mascherina rinfrescante e antistress che vivacizza gli occhi stanchi e irritati, riduce le borse, ha un effetto rilassante e dà sollievo nei momenti di stanchezza (rivista più gadget 5,90 euro).

La cover story è dedicata a Martina Colombari. La bellissima modella e attrice, moglie di Billy Costacurta, svela la ricetta del suo matrimonio felice e i segreti sulla sua forma smagliante.

Il ricco dossier di questo mese è dedicato al sesso e alle relazioni di coppia. Le vacanze regalano spensieratezza, aiutano a fare una pausa dalla quotidianità e liberano la mente. Sono, dunque, l’occasione migliore per ritrovare una dimensione “a due”: Più Sani Più Belli Magazine propone i consigli per sconfiggere la routine, sedurre di nuovo lui e riconquistare il piacere dei sensi. In più, con il test realizzato ad hoc, le lettrici possono verificare la compatibilità sessuale con il proprio partner. Non mancano i consigli culinari per essere sexy a tavola e quelli della medicina per riaccendere il desiderio. I più comuni disturbi della sessualità - come impotenza, ansia da prestazione, calo della libido - si possono curare, basta saperli affrontare senza tabù.

Con il numero di agosto, inoltre, si conclude il percorso dimagrante iniziato a marzo: nel magazine in edicola rivelate le “vincitrici”. Il vero traguardo raggiunto dalle campionesse di Più Sani Più Belli non riguarda solo i chili persi, ma anche i risultati che la dieta ha avuto a livello psicologico e, in generale, sullo stile di vita. Altro tema di grande interesse trattato in questo numero è l’osteoporosi, una malattia che affligge tante donne. Tra le novità dal mondo della chirurgia estetica, infine, i pro e contro dei ritocchini, dal filler al botulino.

Il magazine è disponibile anche in versione per iPad, su iTunes!

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl