Stampa manifesti su carta: la nuova offerta di MePrint

09/ago/2011 16.59.33 InTarget.Net Contatta l'autore

MePrint, il portale dedicato al mondo della stampa digitale, ha preparato per questo mese un’offerta speciale per la stampa di manifesti su carta: potrete acquistare direttamente online le vostre stampe di diversi formati a prezzi davvero imbattibili.

Ecco l’offerta stampa su carta in dettaglio:

- Stampa manifesti cm 50x70 a € 0,55 cad.
- Stampa manifesti cm 70x100 a € 1,10 cad.
- Stampa manifesti cm 90x140 a € 1,98 cad.
- Stampa manifesti cm 100x140 a € 2,20 cad.

Per le stampe digitali MePrint utilizza solo carta testata in ogni condizione atmosferica e considerata dagli esperti del settore tra le migliori in commercio. In particolare, utilizziamo due tipi di carta: white back 115gr e blue back 120gr, quest’ultima ideale per coprire manifesti già affissi.

La stampa dei manifesti avviene a getto d'inchiostro a solvente, per avere risultati eccellenti e non rinunciare a nessuna sfumatura. Le nostre stampe assicurano infatti una brillantezza dei colori e una definizione dei dettagli senza compromessi, ma soprattutto un'eccellente resistenza agli agenti atmosferici.

Registrati al portale MePrint e approfitta della promozione per stampa su carta: puoi effettuare il tuo ordine direttamente online.