segnalazione doppio evento: una mostra e un libro !

19/ago/2011 14.47.38 DRAGO Contatta l'autore

Gentili amici,
mi farebbe piacere vedere la pubblicazione della notizia di cui allego cs e qualche foto, oltre che invito al red carpet del 1 settembre. Si tratta di una mostra sul cinema italiano, durante la Biennale di Venezia, corredata da un libro edito dalla nostra casa editrice DRAGO. Una novità, in quanto di solito siamo orientati verso pubblicazioni in inglese e destinate a un mercato anglosassone e un'ottima occasione per farci conoscere da un più vasto pubblico di amanti della cultura in Italia.
Resto in attesa e a disposizione per qualsiosi info ulteriore,
Giovanni

Giovanni Serra
DRAGO
Via Maria Adelaide, 12
00196 Rome, Italy
tel +39 0645439018 +39 0645439132
fax+39 0645439159
www.dragolab.com

Skype: dragocomm

The information contained in this message may be privileged and confidential or otherwise protected from disclosure. If you are not the intended recipient, please telephone or email the sender and delete this message and any attachment from your system.  If you are not the intended recipient you must not copy this message or attachment or disclose the contents to any other person. Thank you.

Giovanni Serra
DRAGO