Arriva in edicola "Mangiare Benissimo"

Rosanna Lambertucci è impegnata da anni nella ricerca di un equilibrio che aiuti le persone a vivere bene e l'alimentazione ne è una componente fondamentale.

Persone Rosanna Lambertucci
Argomenti gastronomia, alimenti, ristorazione

24/ago/2011 15.56.16 Edizioni Master Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Rosanna Lambertucci è impegnata da anni nella ricerca di un equilibrio che aiuti le persone a vivere bene e l’alimentazione ne è una componente fondamentale. A partire dal 18 agosto, in edicola troverete il primo volume di un’opera che raccoglie le migliori ricette ideate e selezionate negli anni da Rosanna: Mangiare Benissimo, il ricettario di PiùSaniPiùBelli, pubblicato da Edizioni Master.

La collana è composta da 20 volumi. Ogni piatto è descritto minuziosamente nella sua preparazione, con consigli e trucchi per ogni passaggio. Le grandi foto che accompagnano le ricette sono anche una guida alla composizione dei piatti e alla cottura ottimale degli alimenti. Con la chiarezza e la semplicità che contraddistingue tutte le pubblicazioni curate da Rosanna, questo ricettario rappresenta un’occasione per portare una ventata di aria nuova in cucina, rinnovando le nostre preparazioni classiche o introducendo stuzzicanti novità, sempre all’insegna del gusto e della leggerezza.

La prima uscita -  Primi piatti gustosi e genuini - è dedicata ai primi piatti che, specialmente con la pasta, sono un vero simbolo della cucina italiana nel mondo.  Troverete ricette semplicissime da preparare e sempre molto gustose: decine di ricette in cui è l’orto a trionfare, con i suoi profumi ed il ricco concerto di sostanze nutritive che la nostra terra sa regalare. Ci saranno anche molti piatti di mare, dalla pasta alle vongole al cartoccio alle linguine con gamberi e fiori di zucca: qui, tradizione e innovazione si uniscono per restituire piatti profumatissimi e perfettamente in linea con le esigenze della vita contemporanea.

Un volume imperdibile, anche per i tanti consigli e trucchi suggeriti da Rosanna, e per le pagine di scuola di cucina  in cui impareremo le tecniche più semplici ed efficaci per fare la migliore pasta in casa che abbiate mai mangiato.

Ricordate di andare in edicola e prenotare la vostra copia di “Mangiare Benissimo”, la vostra cucina non sarà più la stessa!

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl