Premio Letterario Streghe Vampiri & Co. - iscrizioni aperte

Ai finalisti sarà data comunicazione in tempo reale via mail nel corso della proclamazione dei finalisti e dei vincitori che avverrà in live streaming web sul sito www.giovaneholden.it il 31 ottobre c.a. (il filmato sarà postato su YouTube e sulla pagina Facebook di Giovane Holden Edizioni); I vincitori riceveranno in premio una pubblicazione ad personam entro il 2012 da parte della casa editrice Giovane Holden Edizioni.

Luoghi Viareggio, provincia di Lucca
Organizzazioni Miranda Biondi, Giovane Holden Edizioni
Argomenti internet, editoria, e-mail, reti

10/set/2011 12.55.15 Giovane Holden Edizioni Contatta l'autore

(in allegato)

Dolcetto, scherzetto o manoscritto?

“II edizione Premio Letterario Streghe Vampiri & Co”:

scade a mezzanotte del 22 ottobre 2011 il termine per le iscrizioni

possono partecipare opere inedite a tema

i risultati in live streaming web il 31 ottobre 2011”

organizzato da Giovane Holden Edizioni in collaborazione con

l’Associazione Culturale I soliti ignoti e il Sito Web A qualcuno piace cinema

In attesa della notte più ‘fantastica’ dell’anno, si aprono le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione del “Premio Letterario Streghe Vampiri & Co.”, organizzato da Giovane Holden Edizioni di Viareggio (Lu) in collaborazione con l’Associazione Culturale I soliti ignoti e il Sito Web A qualcuno piace cinema.

Il Premio è rivolto a tutti i cittadini, italiani e non, che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età alla data del 22 agosto c.a. Si può partecipare con opere inedite (cioè mai pubblicate) scritte in lingua italiana.

Il Premio, a tema (streghe, vampiri, creature ‘fantastiche’ tra cui ad esempio maghi, licantropi, zombie, elfi, gnomi etc.) si articola in tre sezioni: romanzo inedito; racconto inedito; poesia inedita (da 1 a 3 liriche).

È possibile partecipare a tutte e tre le sezioni (una sola opera per sezione).

Gli elaborati devono essere inviati entro la mezzanotte del 22 ottobre 2011 esclusivamente per mail all’indirizzo stregheevampiri@giovaneholden.it.

La segreteria invierà alla ricezione dell’elaborato, entro dieci giorni circa, una mail di conferma della registrazione al concorso.

La partecipazione al Premio non comporta il pagamento di alcuna quota di iscrizione.

La Giuria del Premio sarà composta da esperti del settore editoriale – editor e talent scouting.

La Giuria selezionerà i finalisti (minimo 10 opere per ogni sezione) e i vincitori, uno per sezione.

Ai finalisti sarà data comunicazione in tempo reale via mail nel corso della proclamazione dei finalisti e dei vincitori che avverrà in live streaming web sul sito www.giovaneholden.it  il 31 ottobre c.a. (il filmato sarà postato su YouTube e sulla pagina Facebook di Giovane Holden Edizioni);

Il secondo e il terzo classificato di ciascuna sezione riceveranno in premio omaggi a tema (dvd, blu-ray, action figures etc.) offerti dal Sito Web A qualcuno piace cinema.

A tutti i finalisti sarà consegnato un attestato di merito.

Il bando completo è scaricabile dal sito www.giovaneholden.it

Segue nell’allegato

Per informazioni:

Miranda Biondi – 3384207994 – 0584963517 – ufficiostampa@giovaneholden.it

Cordiali saluti.

Miranda Biondi

Ufficio Stampa Giovane Holden Edizioni

www.giovaneholden.it

Mobile 3384207994

Telefono 0584 963517

Skype giovane.holden.edizioni

Facebook Giovane Holden Edizioni

----------------------------------------

Per ricevere copia delle pubblicazioni di Giovane Holden Edizioni è sufficiente accreditarsi e fornire le proprie generalità indicando la testata giornalistica di riferimento.

Informativa ai sensi del D. L Privacy n.196/2003
I dati in nostro possesso vengono impiegati nei termini previsti dalla normativa vigente. In ogni momento l'interessato potrà avvalersi dei diritti e nelle modalità previste della Legge.
Il titolare del trattamento è Giovane Holden Edizioni, con sede Viareggio - Lu - via Rosmini, 22 tel 0584 963517 holden@giovaneholden.it
This E- Mail contains privileged and confidential information intended only for the use of the Addressee(s) named above.
If you are not the intended recipient or if you have received this E-mail in error, please immediately notify us by telephone and return the original E-Mail to us at the above address by mail. Be aware that any disclosure, copying, distribution or use of the content of this E-Mailed information is prohibited.
Questa E-Mail ed il suo contenuto hanno natura confidenziale. Ogni comunicazione o copia del suo contenuto a persone diverse dal/dai destinatario/i è assolutamente vietata. Qualora non foste destinatario/i di questa E-Mail, Vi preghiamo di avvisarci immediatamente per telefono e di rinviarcela per via postale senza conservarne copia. E' vietata la divulgazione, riproduzione, distribuzione o uso del contenuto di questa E Mail." holden@giovaneholden.it