Fermoeditore, nasce il magazine online!

12/set/2011 17.39.06 Fermoeditore Contatta l'autore

Fermoeditore ? indufactory dedita alla sperimentazione più che casa editrice ? debutta online con FermoMag, un magazine quindicinale dove oltre ad artisti, fotografi e designer, troveranno spazio persone appassionate del proprio lavoro (qualunque esso sia), viaggi, mete e luoghi particolari, argomenti del vivere lento, articoli di costume o illustrazioni per pause piacevoli. Oltre naturalmente agli argomenti legati ai libri: librerie fuori dal consueto, libri d?arte e da collezione, tipografi artigiani?..

E' presente anche una panoramica della produzione Fermoeditore e il link allo shop con la sua produzione: opere di design, perfetti libri da regalare.

Come per i suoi libri-oggetto di design, Fermoeditore punta sulle emozioni positive, proponendo notizie vicine e lontane, vecchie e nuove, sempre speciali.

Per leggere il magazine: http://www.fermomag.it