La cultura appesa a un filo - Mostra di libri

Skype giovane.holden.edizioni

Facebook Giovane Holden Edizioni

----------------------------------------

Per ricevere copia delle pubblicazioni di Giovane Holden Edizioni è sufficiente accreditarsi e fornire le proprie generalità indicando la testata giornalistica di riferimento.

Informativa ai sensi del D. L Privacy n.196/2003
I dati in nostro possesso vengono impiegati nei termini previsti dalla normativa vigente. In ogni momento l'interessato potrà avvalersi dei diritti e nelle modalità previste della Legge.
Il titolare del trattamento è Giovane Holden Edizioni, con sede Viareggio - Lu - via Rosmini, 22 tel 0584 963517 holden@giovaneholden.it
This E- Mail contains privileged and confidential information intended only for the use of the Addressee(s) named above.
If you are not the intended recipient or if you have received this E-mail in error, please immediately notify us by telephone and return the original E-Mail to us at the above address by mail. Be aware that any disclosure, copying, distribution or use of the content of this E-Mailed information is prohibited.
Questa E-Mail ed il suo contenuto hanno natura confidenziale. Ogni comunicazione o copia del suo contenuto a persone diverse dal/dai destinatario/i è assolutamente vietata. Qualora non foste destinatario/i di questa E-Mail, Vi preghiamo di avvisarci immediatamente per telefono e di rinviarcela per via postale senza conservarne copia. E' vietata la divulgazione, riproduzione, distribuzione o uso del contenuto di questa E Mail." holden@giovaneholden.it