Comunicato stampa - Rigagialla.it supera i 50mila contatti

Il motore di ricerca Rigagialla.it ha superato i 50mila contatti Il motore di ricerca delle attività commerciali www.rigagialla.it diventa sempre di più uno strumento utile e affidabile per tutti.

Organizzazioni DMedia Group
Argomenti commercio, internet

26/set/2011 18.13.10 Antares Contatta l'autore

Il motore di ricerca Rigagialla.it ha superato i 50mila contatti

Il motore di ricerca delle attività commerciali www.rigagialla.it diventa sempre di più uno strumento utile e affidabile per tutti. Infatti, in due anni ha superato la soglia dei 50mila contatti mensili, che possono trovare più di 32mila inserzioni di sercizi commerciali e professionisti, per ogni necessità, in tutto il Nord-Ovest.

Cerchi un ristorante, un idraulico, un dentista o un qualsiasi tipo di negozio? Questa è stata la soluzione creata da DMedia Group e il circuito di giornali locali iNetweek, per poter rispondere ad un’altra esigenza dei suoi lettori. Infatti, la capillarità e la conoscenza del territorio permettono di offrire un’ottima vetrina per le attività commerciali e uno strumento unico per i cittadini. Senza dimenticare che l’offerta multicanale del servizio prevede, oltre al portale Rigagialla.it, anche 43 testate locali e altrettanti siti internet e ben 100mila email news inviate ogni settimana, in cui oltre alle notizie locali del proprio comune e territorio, si possono trovare anche indicazioni utili, come ristoranti, associazioni e attività commerciali.

L’utilizzo del portale Rigagialla.it è semplice: si può fare la ricerca sia per categoria di attività, dall’avvocato al centro estetico, dall’idraulico al ristorante, sia per località, con una capillarità territoriale forte della storia di un circuito di giornali locali ben radicati e diffusi sul territorio lombardo, piemontese, ligure e valdostano.