Lancio nuovo gioco da tavolo sugli Ultras

27/set/2011 16.27.55 Play Strong SL Contatta l'autore

Roma, settembre 2011. Play Strong S.L. lancia  PLAY ULTRAS, il primo gioco da tavolo sul mondo degli “Ultras”. Dalla scorsa settimana infatti la societa’ promuove, attraverso la propria pagina web http://www.playultras.com, il gioco caratterizzato da 36 soldatini ultras raffiguranti 2 tifoserie nemiche (giallorossi e biancazzurri) ed un reparto celere.

Il gioco e’ composto da due turni nei quali ciascun giocatore agisce sia come tifoseria ospite, sia come quella ospitante. Lo scopo del gioco e’ quello di eliminare i tifosi avversari, sottrargli le bandiere e raggiungere il settore a loro riservato con un numero di tifosi e bandiere piu’ alto possibile.

Sulla pagina web e’ possibile scaricare I contenuti del gioco, I video delle miniature, leggere i blogs ed ovviamente comprare il gioco.

Play Strong S.L. invita tutti gli amici ad inviare foto e commenti che verranno pubblicati nell’apposita bacheca.

Il gioco e’ in vendita al prezzo di € 49.00 + € 9.00 per la spedizione. Parte del ricavato sara’ destinato alla lotta contro la SLA.