Sabato 1 ottobre a Lucca si proclamano i vincitori della V edizione Premio Letterario Giovane Holden.

Persone Miranda Biondi, Luciana Tola, Maria Teresa Landi, Andrea Marrone, Gabriele Panigada, Lucilla Gattini, Anna Benedetto
Luoghi Italia, Lucca, Versilia, Carrara, Viareggio, provincia di Lucca
Argomenti editoria, letteratura, internet, e-mail, giornalismo

30/set/2011 11.03.38 Giovane Holden Edizioni Contatta l'autore

(in allegato)

Sabato 1 ottobre a Lucca

cerimonia di premiazione

in collaborazione con l’Associazione culturale I soliti Ignoti

e il patrocinio della Provincia di Lucca

della V edizione “Premio Letterario Giovane Holden”

La cerimonia di premiazione.

Sabato 1 ottobre a partire dalle ore 16.30 nella Sala Maria Luisa della Provincia di Lucca (Palazzo Ducale – Cortile Carrara n.1) cala il sipario sulla quinta edizione del Premio Letterario Giovane Holden, organizzato da Giovane Holden Edizioni di Viareggio in collaborazione con l’Associazione culturale I soliti Ignoti e con il patrocinio della Provincia di Lucca.

Il primo classificato di ogni sezione inedita (romanzo, racconto e poesia) riceverà in premio la pubblicazione del proprio lavoro nelle collane di narrativa e poesia di Giovane Holden Edizioni.

Il primo classificato di ogni sezione edita (romanzo e poesia) riceverà in premio un soggiorno in Versilia per due persone, della durata di due notti (un weekend), in Hotel quattro stelle nel febbraio 2012 in occasione del Carnevale di Viareggio.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di merito e un piccolo omaggio offerto dalla casa editrice.

I nomi dei vincitori verranno comunicati esclusivamente nel corso della cerimonia di premiazione, la mancata partecipazione alla stessa farà decadere dal diritto di accedere al premio vinto.

I finalisti.

Tra i circa 1000 partecipanti, provenienti da tutta Italia e dall’estero le giurie hanno scelto i finalisti per ogni sezione.

La giuria per le opere inedite è presieduta dalla giornalista Anna Benedetto e composta dalla scultrice Lucilla Gattini e da Gabriele Panigada, editor e scrittore.

La giuria per le opere edite è presieduta da Andrea Marrone, scrittore e composta da Maria Teresa Landi e Luciana Tola, scrittrici.

(La lista completa nell’allegato)

Per informazioni:

Miranda Biondi 338 4207994 – 0584 963517 -– e-mail ufficiostampa@giovaneholden.it

Cordiali saluti.

Miranda Biondi

Ufficio Stampa Giovane Holden Edizioni

www.giovaneholden.it

Mobile 3384207994

Telefono 0584 963517

Skype giovane.holden.edizioni

Facebook Giovane Holden Edizioni

----------------------------------------

Per ricevere copia delle pubblicazioni di Giovane Holden Edizioni è sufficiente accreditarsi e fornire le proprie generalità indicando la testata giornalistica di riferimento.

Informativa ai sensi del D. L Privacy n.196/2003
I dati in nostro possesso vengono impiegati nei termini previsti dalla normativa vigente. In ogni momento l'interessato potrà avvalersi dei diritti e nelle modalità previste della Legge.
Il titolare del trattamento è Giovane Holden Edizioni, con sede Viareggio - Lu - via Rosmini, 22 tel 0584 963517 holden@giovaneholden.it
This E- Mail contains privileged and confidential information intended only for the use of the Addressee(s) named above.
If you are not the intended recipient or if you have received this E-mail in error, please immediately notify us by telephone and return the original E-Mail to us at the above address by mail. Be aware that any disclosure, copying, distribution or use of the content of this E-Mailed information is prohibited.
Questa E-Mail ed il suo contenuto hanno natura confidenziale. Ogni comunicazione o copia del suo contenuto a persone diverse dal/dai destinatario/i è assolutamente vietata. Qualora non foste destinatario/i di questa E-Mail, Vi preghiamo di avvisarci immediatamente per telefono e di rinviarcela per via postale senza conservarne copia. E' vietata la divulgazione, riproduzione, distribuzione o uso del contenuto di questa E Mail." holden@giovaneholden.it