Edizioni My Life - Comunicato Stampa: "Quantum bene vuoi stare?"

Allegati

30/set/2011 14.53.20 Edizioni My Life Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quantum bene vuoi stare?

È possibile attivare un processo di guarigione profonda, semplicemente attraverso un tocco?

Quantum Entrainment® (QE™) è una rivoluzionaria tecnica di guarigione derivante dalla pura consapevolezza  che funziona davvero per tutti.

Frank Kinslow, ideatore del metodo QE™ per la prima volta in Italia durante un workshop intenso ed unico seguirà ed insegnerà passo passo, ad ogni partecipante a creare le condizioni ottimali per ottenere una guarigione spontanea e tangibile.

Secondo Frank Kinslow, la Guarigione Quantica non è altro che il risultato della naturale sinergia fra meccanica quantistica, medicina occidentale e disciplina ayurvedica Advaita Vedanda, ossia tre fra i più potenti strumenti a disposizione dell’essere umano per interagire con la natura e ottenere risultati in termini di guarigione fisica ed emotiva nel giro di pochi secondi o al massimo di alcuni minuti.

La potenza di questa tecnica di auto-aiuto è tale che ad ogni workshop di Guarigione Quantica  tutti i partecipanti sono in grado apprendere “il tocco”  tanto rapidamente da diventare capaci di guarire addirittura prima della pausa pranzo del primo giorno di workshop. 

Ma non solo. Durante il Master di questo irripetibile workshop verrà mostrato come applicare la guarigione a distanza, così da ottenere risultati in termini fisici ma anche emotivi, nonchè finanziari. Addirittura verranno condivise le tecniche per trasmettere ai propri cari i principi della Guarigione Quantica affinchè anch’essi possano a loro volta applicalra su di sè o su altri.

Perchè partecipare al workshop di Frank Kinslow?

1)  Perchè viene in Italia per la prima volta. Centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo percorrono tantissimi chilometri e si sobbarcano ore e ore di volo pur di seguirlo nei suoi workshops. Ora Frank Kinslow l’ideatore del Quantum Entrainment® (QE™) ha deciso di fare tappa nel nostro paese!

2) Perchè è l’ideatore - egli stesso - della tecnica di Guarigione Quantica sviluppata dopo anni di studi ed esperienza anche come  medico chiropratico . 

3) Perchè è autore di numerosi bestseller sulla consapevolezza e la guarigione da essa derivante (The secret of Instant Healing e The Secret of Quantum Living) ed è una persona fantastica e di grande carisma umano).

4) Perchè Quantum Entrainment® (QE™) è utile in ogni aspetto della vita quotidiana: fisico, emotivo, spirituale, affettivo, finanziario, professionale…

Il workshop tenuto da Frank Kinslow, 
in persona, evento unico in Italia, si terrà a Riccione, e sia il Corso Base che il Master sono adatti a tutti, sia agli addetti ai lavori (naturopati, psicologi, educatori, operatori sanitari) ma anche - e soprattutto - a quanti pur non avendo competenze specifiche hanno a cuore la salute ed il benessere psico-fisico proprio e dei propri cari.

Come si articola il workshop:

Corso base intensivo QE™ della durata di un giorno per apprendere la tecnica di guarigione quantica oppure Corso base intensivo QE™+Master intensivo QE™ della durata di due giorni per approfondire l’applicazione della tecnica a distanza e su molteplici aspetti della vita quotidiana

- L’evento è 
adatto a tutti. Non è necessaria alcuna conoscenza tecnica per partecipare a questo seminario.

- Il docente, Frank Kinslow 
è l’ideatore stesso del (QE™) e seguirà personalmente tutti i partecipanti nell’applicazione della tecnica da lui sviluppata

Per maggiori informazioni:

http://www.mylifetv.it/guarigionequantica/

My Life - Adriana Di Pietro

Email  UfficioStampa@EdizioniMyLife.it

Tel. 0541 341038




Christian Cevoli - MyLife
Christian@MyLifeTV.it



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl