Comunicato stampa Mobi2B

07/ott/2011 11.51.22 MAT Edizioni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Mobile, web, utenti e interazione: questo è Mobi2B

Mobi2B è un portale giovane e innovativo. Totalmente dedicato al mondo del mobile (smartphone, tablet, eReader), ne riporta una panoramica completa ed esaustiva. Offre un'ottima strategia per conseguire obbiettivi importanti in tempi brevi, ed è l'unico canale al mondo in grado di fornire costantemente un valido supporto a chi vive e lavora in movimento.

Lo scopo di Mobi2B (www.mobi2b.it) è quello di presentarsi a tutti i suoi utenti come un sito ricco di aggiornamenti, valutazioni, approfondimenti e case history. Il canale riporta ricerche e studi di settore che dimostrano come le tecnologie legate al mobile sono in grado di potenziare, rendere più efficaci e veloci i flussi di lavoro.
Il cliente è al centro della strategia, è un soggetto attivo a cui viene data la possibilità di mantenersi sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti: tablet, smartphone, netbook, notebook ed ebook.
Mobi2B non si rivolge solo a tutte quelle aziende che si vogliono fare conoscere accrescendo il loro brand in rete, ma offre la sua competenza anche ai privati che vogliono tenersi aggiornati su tutto ciò che il mercato mette a disposizione in questo settore.

Mobi2B è ora un'importante risorsa in grado di ascoltare le richieste dei clienti, e fornire le soluzioni migliori per i loro bisogni comunicativi. Attraverso i vari format proposti le aziende potranno presentare la propria mission, illustrare prodotti e servizi, fornire case history e offrire aggiornamenti riguardanti il proprio business.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl