ITespresso.it si aggiorna: nuovo design e nuove funzionalità

ITespresso.it si aggiorna: nuovo design e nuove funzionalità.

Persone Marco Calvi
Luoghi Italia, Milano
Argomenti internet

07/ott/2011 12.52.22 NetMediaEurope Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 7 ottobre 2011 – ITespresso.it (www.itespresso.it), brand storico nel panorama italiano dei magazine online IT e prodotto di punta di NetMediaEurope Italia, rivoluziona il suo design a favore di una maggiore usabilità e interattività da parte della propria community. La testata, da sempre dedicata al mondo hi-tech con contenuti realizzati da un team qualificato di giornalisti professionisti, ha una veste grafica più pulita e immediata: slideshow, video, blog e breaking news sono a disposizione dei lettori, che possono fruire di un’esperienza di navigazione più piacevole. In aggiunta, sono stati potenziati i servizi dedicati alla community per essere maggiormente allineati alle nuove modalità di fruizione dei contenuti online: FaceBook, Twitter e Google + sono integrati in modo immediato, consentendo ai nostri lettori di connettersi al social networking senza alcuna difficoltà. ITespresso vuole proporsi come sito di riferimento giornaliero per i professionisti IT, i Decision Maker e gli appassionati di tecnologia, offrendo servizi di qualità quali:
- News quotidiane: fruibili direttamente dal sito o tramite newsletter giornaliere e feed RSS, l’aggiornamento continuo su quanto succede in Italia e nel Mondo;
- Interviste e analisi: la parola agli attori più rappresentativi del mercato IT;
- WhitePaper: una piattaforma di lead generation con case histories e materiale inedito sui nuovi trend tecnologici;
- Video e prove prodotto: le novità e i prodotti più importanti in anteprima;
- Download: un’attenta selezione dei migliori software disponibili in rete, aggiornata quotidianamente.

“NetMediaEurope sta proseguendo lo sviluppo e il rafforzamento degli asset delle proprie attività” ha dichiarato Marco Calvi, Direttore Generale di NetMediaEurope. “Questo è il primo passo di un processo di rinnovamento complessivo dei nostri siti, in coerenza con l’obiettivo di rafforzare il nostro posizionamento e di portare i nostri prodotti editoriali a livelli di eccellenza in Italia e nei principali mercati europei.
NetMediaEurope: www.netmediaeurope.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl