Network marketing italiano

07/ott/2011 15.47.35 Lavorare nel fotovoltaico Contatta l'autore

Come sponsorizzare più persone

Ora di darò alcuni suggerimenti operativi per gestire al meglio la tua rete di distributori.

Per prima cosa aiuta i tuoi downline a visualizzare una delle ragioni principali per le quali hanno deciso di aderire al tuo programma di network marketing e cosa intendono loro per successo.

Il successo può essere definito in milioni di modi diversi,per qualcuno potrebbe significare semplicemente venire a capo da una situazione debitoria difficile, per qualcun'altro potrebbe significare riuscire a trascorrere più tempo con la famiglia, qualcun'altro potrebbe definirlo come riuscire ad avere la libertà di viaggiare dovunque nel mondo e così via.

Quindi è interessante notare che uno dei primi obbiettivi del networker è di come riuscire a sponsorizzare quante più persone è possibile anche se questo non sarà garanzia di successo: puoi vincere solo se riesci a motivare fortemente i tuoi distributori facendo leva su quello che per loro è davvero importante nella vita.

L’errore è credere che ci sia una definizione di successo che vada bene per tutti, oppure di volersi creare degli stereotipi.

Ma il vero successo non è un sfida con gli altri bensì con se stessi, riuscire a tirare fuori il meglio che hai in ogni situazione della vita sia personale che professionale.

Riuscire a vincere le proprie paure ed insicurezze, provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo e di meglio che ti fa crescere e migliorarti in ogni senso!

Questo è il vero successo, inseguilo con tutte le tue forze.

Come migliorare la qualita' di vita delle persone facendogli raggiungere la liberta'finanziaria col sistema del Network marketing

Il primo Blog sul Network Marketing

Come vendere e reclutare con successo senza stress e divertendosi nel N.M.