Network marketing iniziativa

Non si può chiedere scusa che la vostra azienda ha scelto di network marketing, come il suo metodo di distribuzione.

Persone Carl Rehnborg
Luoghi Italia, Europa, Cina, Shanghai, Stati Uniti d'America
Organizzazioni AMWAY
Argomenti economia, commercio, impresa, botanica

07/ott/2011 15.58.30 Lavorare nel fotovoltaico Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

o se sei nuovo in questo settore oppure no anche se questo non ha molta importanza.

 

Che tu sia un novellino oppure un veterano, so che queste informazioni ti aiuteranno.

 

Posso dirti che a me hanno aiutato a cambiare la mia vita in meglio.

Tutto quello che ti chiedo è di mantenere una mente aperta e ricettiva in quanto potrei insegnarti un paio di cose che contraddicono ciò che hai appreso in precedenza.

Lo scopo di questo corso on-line report è quello di farti iniziare questo business nel modo più semplice ed efficace possibile, facendoti evitare alcuni degli errori più comuni e scoprire quelli che sono gli elementi che possono far accelerare il tuo viaggio verso il successo.

Prima di addentrarci negli insegnamenti di questo corso devi sapere che se davvero si vuole fare in questo business, dovete amare il network marketing.

 

Non si può nascondere che aspetto di quello che fate. Non si può chiedere scusa che la vostra azienda ha scelto di network marketing, come il suo metodo di distribuzione. Non sottovalutare it!

Devi amare marketing in rete, se si vuole essere un successo di marketing di rete. Devi mostrare la tua gente che ti piace di network marketing, e di aiutarli a capire che non vi è alcuna possibilità al mondo in grado di fornire una persona così grande libertà.

Se questa è una nuova idea per te, o se ti rendi conto che sono inferiori in questo settore, quindi si dovrebbe saperne di più sul settore. Ci sono molti libri ed audio e video corsi disponibili in materia, e ora è il momento di diventare un serio studioso.

 

Più si impara a conoscere il network marketing, non si può fare a meno di amarlo.

 

Il network marketing è nato in America circa due secoli fa, ma solo di recente si sta diffondendo in Europa e quindi anche in Italia.

 

Il suo ideatore si chiama Carl Rehnborg che creò la prima azienda ad utilizzare tale strategia commerciale, la NUTRILITE.

 

L’ idea gli venne quando visse in Cina negli anni dal 1915 al 1927 essendo stato confinato dalle forze rivoluzionarie in un campo di isolamento a Shangai.

 

La sua preoccupazione per le esigenze nutrizionali lo spinse a creare un prodotto alimentare combinando al suo pasto quotidiano, alcune piante a foglia verde (che crescevano all’interno del campo) con del metallo ferroso, ricavandone uno stufato.

 

Quando fu liberato si rese conto che tale integratore alimentare aveva salvato lui ed i suoi compagni dai danni gravi alla salute che erano capitati agli altri confinati.

 

Nacque così l’idea di creare il primo integratore alimentare della storia, che fu commercializzato nel 1934 al suo ritorno in America attraverso una azienda denominata appunto NUTRILATE.

 

Successivamente tale azienda fu rilevata dalla AMWAY, costituita da alcuni soci di Rehnborg.

Come migliorare la qualita' di vita delle persone facendogli raggiungere la liberta'finanziaria col sistema del Network marketing

http://www.networkmarketingcoach.it/

Il primo Blog sul Network Marketing

Come vendere e reclutare con successo senza stress e divertendosi nel N.M.

http://www.networkmarketingblog.info/

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl