Comunicazione ai giornalisti. Invito al Pisa Book Festival

17/ott/2011 15.26.50 monica martinelli EMI Contatta l'autore

Buongiorno a tutti,
da venerdì 21 a domenica 23 ottobre saremo con lo stand EMI al Pisa Book Festival (Pisa, Palazzo dei Congressi- Via Matteotti, 1).
Venite a trovarci, sarà una bella occasione per conoscerci di persona e vedere da vicino le nostre novità editoriali.
L'ingresso è libero e gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti: dalle 10.00 alle 20.00, il sabato anche in notturna fino alle 23.00.

Potete trovarci allo stand 173.

Vi segnalo un appuntamento interessante:

Pisa Book Festival, sabato 22: Ore 18.00 Sala Tiananmen

I mercanti della notizia.Chi controlla l'informazione in Italia?

Conversazione con Mauro Tedeschini, direttore nella Nazione, Maurizio Chierici, giornalista del Fatto Quotidiano e Francesco Gesualdi, Centro Nuovo Modello di Sviluppo. Per l'occasione sarà presentato il libro "I mercanti della notizia" curato dal Centro Nuovo Modello di Sviluppo, coordinato da Francesco Gesualdi (EMI, 2011).

Vi aspetto, buon lavoro,

Monica Martinelli
(ufficio stampa EMI Editrice Missionaria Italiana)
-------------------------
cell. 331 3996944
www.emi.it

Per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative iscriviti alla newsletter di EMI, inviando il tuo indirizzo a stampa@emi.it o cliccando su http://www.emi.it/form/formnewsletter.html. Seguici anche su Facebook, Twitter e Anobii.

? Pensa all'ambiente prima di stampare questa e-mail