Con la nuova legge sullo sconto dei libri SOLO IL CLUB può fare sconti superiori al 15%

19/ott/2011 14.51.33 Mondolibri Contatta l'autore

Entra in vigore oggi 1° settembre la legge che fissa al 15% il limite massimo di sconti sui prezzi di copertina dei libri.

Da oggi, quindi, nelle librerie, nei supermercati e sui bookstore online, non ci saranno più sconti liberi, con alcune eccezioni in occasioni di saloni dedicati (20%) e durante le campagne promozionali decise dagli editori (25%), ma limitate a non più di un mese e non in dicembre, escludendo così dal periodo natalizio qualsiasi forma promozionale aggiuntiva.

Tutto questo, però, non si applica alle edizioni Club, quindi SOLO NOI potremo continuare ad applicare i nostri sconti a partire da un minimo del 20% (già così superiore al limite di legge) fino ad arrivare in casi particolari anche al 70% di sconto sul prezzo editore.

Questo è indiscutibilmente un grande vantaggio per i nostri Soci, anzi un vantaggio UNICO ed ESCLUSIVO, applicato in tutti i nostri canali di vendita: le Librerie, i siti di ogni Club e i cataloghi postali.

In ogni periodo dell’anno il Socio del Club avrà diritto a sconti che altrove non potrà avere nemmeno nel periodo natalizio, durante il quale, secondo la nuova legge, le librerie tradizionali, la Grande distribuzione e persino le librerie online non potranno fare sconti superiori al 15%.

Appartenere al Club adesso è ancora più conveniente, perché anche i best seller più recenti potranno essere acquistati dai Soci con sconti sempre superiori a quelli che potranno trovare in commercio, e questo vale anche per tutte le altre novità e i libri in catalogo.

SOLO DA NOI gli sconti sono liberi! Libera la tua voglia di leggere!

www.clubdeglieditori.com