Comunicato stampa

Comunicato 01 Milano, 21 Ottobre 2011 MAT Edizioni - convegno: la rete al centro dell'azienda Dalla comunicazione unificata ai servizi over IP Gioved 1 Dicembre, ore 9.00, all'ATA HOTEL Executive, in Via Don L. Sturzo, 45 Milano, si terr il convegno della MAT Edizioni: la rete al centro dell'azienda - Dalla comunicazione unificata ai servizi over IP Il convegno si pone l'obbiettivo di analizzare e discutere insieme ai principali esperti del settore, il ruolo che le reti aziendali rivestono nelle strategie di business, soprattutto a seguito della penetrazione all'interno delle aziende di elementi come: cloud computing, Ip e mobile.

Luoghi Milano
Organizzazioni Gruppo MAT Edizioni
Argomenti impresa, economia, informatica, telecomunicazioni

21/ott/2011 14.51.47 MAT Edizioni Contatta l'autore

Comunicato 01

Milano, 21 Ottobre 2011

MAT Edizioni – convegno: la rete al centro dell'azienda

Dalla comunicazione unificata ai servizi over IP

Gioved 1 Dicembre, ore 9.00, all'ATA HOTEL Executive, in Via Don L. Sturzo, 45 Milano, si terr il convegno della MAT Edizioni: la rete al centro dell'azienda – Dalla comunicazione unificata ai servizi over IP

I temi trattati durante il corso della giornata riguarderanno la rete, considerata come una piattaforma strategica che offre la possibilit di operare 'senza confini'.

Verranno illustrati prodotti e soluzioni, soffermandosi su diverse tematiche, tra cui: l'evoluzione del data center aziendale, data networking e infrastrutture, l'accesso alla rete con nuovi strumenti mobile, la nuova frontiera del Volp, le reti voce/dati aziendali che stanno evolvendo verso un concetto di comunicazione unificata, la distribuzione dei dati sensibili attraverso le reti e tanto altro ancora.

Il convegno sar introdotto da un noto giornalista appartenente al gruppo MAT Edizioni, che illustrer il mercato e lo scenario di riferimento al centro degli interventi che si alterneranno nel corso di tutta la giornata.

L'evento si rivolge a Responsabili reti e TLC, Responsabili IT, Responsabili Uffici Tecnici di aziende, System Integrator e rappresentanti del canale.

Gli inviti per il pubblico saranno spediti ad una selezionata rosa di nominativi scelta all'interno del database del Gruppo MAT Edizioni e l'adesione andr confermata entro e non oltre 20 giorni dalla data prevista.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.matedizioni.it