La Profonda Verità - Gregg Braden

28/ott/2011 16.13.50 Ufficio stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LA PROFONDA VERITA'

 

La profonda verità rivela nuove scoperte che cambiano il nostro modo di pensare a partire dai nostri rapporti con la nostra intera società. Quando i fatti diventano chiari, le nostre scelte diventano evidenti.

La chiave per il potenziamento è conoscere se stessi, in modo da rendere semplice ogni scelta che si fa nella propria vita. Nessuno sa con certezza cosa riserva il futuro, ma la scienza quantistica suggerisce che lo scegliamo attraverso le decisioni che prendiamo ora. Per questo motivo sapere chi siamo e conoscere le dinamiche dei rapporti reciproci ci dà un grosso vantaggio evolutivo in confronto ai nostri antenati che ci permette di direzionare la nostra vita bilanciandola a nostro favore.


Tutto incomincia dalla consapevolezza delle verità più profonde della nostra esistenza. Tutti i problemi da quelli di dimensione familiare a quelli mondiali sono collegati, ma nascono da presupposti incompleti. La nostra avversione ad accettare nuove scoperte sul nostro rapporto con la terra e il nostro antico passato ci tengono bloccati nel pensiero che ha portato alla crisi che sta minacciando la nostra società.


In questo Dvd Gregg Braden condivide scoperte che cambiano 150 anni di credenze scientifiche, ma che non sono ancora accettate al giorno d'oggi. L'origine e i motivi della guerra nel nostro passato, e perché potrebbe diventare obsoleta nel nostro tempo, i falsi presupposti dell'evoluzione umana e delle teorie darwiniane (Lasciate che i più forti vivano e muoiano i più deboli) e come questo incida nelle  aziende, nelle società, nelle guerre e nella civiltà di oggi.

Inoltre, Gregg discute l'importanza di conoscere la verità più profonda della nostra esistenza, la domanda che si nasconde e che giace sotto ogni scelta che si fa vivendo in ogni sfida perché è alla base di ogni decisione:  CHI SIAMO???

 

Gregg Braden_la_profonda_verità.png

La Profonda Verità – con 3 dvd 


Scoprire le verità del passato per costruire un nuovo futuro - 7 ore video con intervista esclusiva

Prezzo: € 24,00 + Libro 
ISBN 13: 9788864120652
Lingue: Ita Eng Dolby Digital 2.0
Durata: 405' + 45' Intervista Esclusiva
Prima edizione: Novembre 2011 
Youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=iHILJCbfw1Y

Fan-page: http://www.facebook.com/laprofondaverita

Sito: www.macrovideo.it

Gregg Braden è un autore di best-seller conosciuto a livello internazionale. Nonostante la formazione scientifica decise di abbandonare la carriera per seguire un bisogno più profondo: la ricerca della verità. Ad oggi, è l’unico autore capace di fondere scienza e tradizione per aprirci gli occhi sulla realtà del mondo in cui viviamo.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl