E’ online il nuovo VetrinaMotori.it

Uno dei principali portali di annunci (tutto italiano) dedicato al mondo dei motori, per acquisto e vendita online, cambia grafica, aggiunge funzionalità e migliora l'usabilità dell'intero servizio.

Organizzazioni P Editori Srl, Facebook Inc., Twitter Inc.
Argomenti internet

09/nov/2011 12.59.34 VetrinaMotori.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

VetrinaMotori.it, di proprietà della B&P Editori Srl, si presenta con una nuova release.

Uno dei principali portali di annunci (tutto italiano) dedicato al mondo dei motori, per acquisto e vendita online, cambia grafica, aggiunge funzionalità e migliora l’usabilità dell’intero servizio.

 In Homepage è già possibile visionare diverse novità, a cominciare dalla “ricerca”. Ora è possibile cercare gli annunci desiderati di auto, moto e concessionarie in modo più preciso, intuitivo e completo.

Il collegamento alle tipologie e/o marche dei veicoli permette una ricerca decisamente più veloce. La “ricerca avanzata”, inoltre, offre un servizio ancora maggiore e risultati ancor più diretti, in base alle singole esigenze.

Totalmente rinnovata è la visualizzazione dei risultati di ricerca: un’intera pagina dedicata a loro. Gli annunci vengono presentati in un listato che offre le informazioni più importanti e il collegamento diretto alla galleria fotografica, oltre a una completezza migliorata dai parametri quali nome della concessionaria e informazioni inerenti la locazione del veicolo.

La scheda annuncio presenta importanti dettagli sulle caratteristiche del veicolo in vendita: equipaggiamento, accessori, optional. La presenza della data di pubblicazione e della “ultima modifica”, inoltre, offre all’utente un aggiornamento in tempo reale sull’anzianità dell’inserzione. Un’altra novità della nuova release è lo “sharing”, la condivisione delle singole inserzioni sui principali social network, come Facebook e Twitter, che consente agli inserzionisti di promuovere in modo rapido ed efficace i propri annunci sui social media.

Per raggiungere un pubblico mirato, VetrinaMotori.it offre infine vari strumenti per la pubblicità online: banner leaderboard, pop-up, mini-banner. Nella sezione “banner e pubblicità” è possibile prendere visione di tutte le caratteristiche, come le dimensioni e il posizionamento degli spazi pubblicitari all’interno del sito.

Nella pagina riservata alle “Riviste free press di Vetrinamotori.it” è possibile visionare (totalmente in modo gratuito) tutti gli annunci pubblicati settimanalmente sulla rivista distribuita nelle grandi città presso centri commerciali, edicole, etc.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl