Rosemary Altea nelle nostre Librerie di Messina e di Catania

Doppio appuntamento - il 16 e il 17 novembre - con la medium più famosa al mondo: incontra i nostri Soci e presenta il suo ultimo libro Noi non siamo soli.

Persone Rosemary Altea
Luoghi Italia, Messina, Catania, Inghilterra, Stati Uniti d'America, Regno Unito
Argomenti editoria

09/nov/2011 16.07.48 Mondolibri Contatta l'autore

Doppio appuntamento – il 16 e il 17 novembre – con la medium più famosa al mondo: incontra i nostri Soci e presenta il suo ultimo libro Noi non siamo soli.

Un messaggio di speranza
Da molti anni ormai Rosemary Altea è conosciuta in tutto il mondo per le sue doti di sensitiva che le consentono di stabilire un contatto con il mondo dello spirito e raccogliere messaggi e testimonianze dei nostri cari che ci hanno lasciato e che ora vogliono parlarci per aiutarci, per infonderci speranza, per esserci ancora vicini. E lo fanno attraverso gli occhi e la voce, attraverso lo spirito di Rosemary che, grazie a questo dono che lei ha voluto mettere a servizio del prossimo, fa da tramite tra il nostro mondo di dolore e il mondo di speranza da cui ci arrivano i messaggi dei nostri cari. In tutti i suoi libri il potente messaggio di speranza che ci trasmette si riflette in quella piccola luce che deve accendersi per illuminare l’abisso della nostra disperazione. Con le sue parole migliaia di persone in tutto il mondo hanno rivisto la luce, sono uscite da un tunnel di dolore e sofferenza per riabbracciare la vita con rinnovato slancio.

Non siamo soli!
Anche in quest’ultimo libro che presenterà nelle Librerie di Messina (il 16 novembre) e di Catania (il 17 novembre), Rosemary Altea ha raccolto le storie e le testimonianze di coloro che dopo un lungo percorso di dolore finalmente hanno raccolto il messaggio di speranza che lei aiuta a trasmettere: non siamo soli! Accanto a noi c’è sempre qualcuno che non smette di vegliare su di noi e di proteggerci, guidandoci nel cammino spirituale che porta la speranza nel nostro cuore. Il nuovo libro che presenta in Libreria è ricchissimo di queste testimonianze, alcune delle sono state raccolte dall’autrice proprio nel suo precedente viaggio in Italia. Si va dai genitori che, straziati per la morte dei loro figlioletti, riemergono dalla loro disperazione senza fondo dopo aver scoperto che loro sono lì a osservarli in compagnia del nonno, alla giovane vedova che riacquista fiducia nell’avvenire proprio grazie alle parole che l’amato sposo gli porge con l’aiuto di Rosemary Altea. Sono sempre storie toccanti, in cui l’autrice spiega – e spiegherà con ancora maggiore efficacia durante gli incontri in Libreria –  come avviene il contatto e qual è il ruolo decisivo della sua propria guida spirituale, Aquila Grigia, uno sciamano indiano, la cui anima la accompagna da anni, le indica la strada giusta e le suggerisce come riconoscere i messaggi da trasmettere.

Oltre ogni scetticismo
Ogni sua apparizione televisiva e ogni sua conferenza in cui incontra centinaia di fans si trasformano inevitabilmente in momenti di forte intensità emotiva. La partecipazione è sempre molto sentita e la sua capacità di coinvolgere il pubblico viene spesso percepita come una prova della sua dote di sensitiva. Spesso va incontro anche ad aspre critiche e si deve confrontare con uno scetticismo diffuso. È stata anche accusata di usare tecniche di “cold reading”, cioè la capacità di carpire in pochi secondi dall’interlocutore informazioni personali in modo da suggestionarlo. Ma sono tante, veramente tantissime le persone che credono in lei e a lei si affidano per entrare in contatto con i loro cari e avere un aiuto.

Medium e guaritrice
Rosemary Altea è nata nel nord dell’Inghilterra ma ormai vive negli Stati Uniti da molti anni. Tutti i suoi libri sono stati casi editoriali internazionali e hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo. È spesso ospite di seguitissime trasmissioni televisive, collabora con diverse riviste e tiene conferenze e seminari in ogni angolo del pianeta. Oltre alla sua attività di medium, segue anche la fondazione di guaritori che ha aperto in Gran Bretagna con pazienti in tutto il mondo.

Vi ricordiamo l’appuntamento con Rosemary Altea nelle Librerie Mondolibri di Messina il 16 novembre e di Catania il 17 novembre.

www.mondolibri.it