CARTA PERDUE - COME VIVERE IL TEMPO LIBERO NELL’EPOCA DELLA CRISI

CARTA PERDUE - COME VIVERE IL TEMPO LIBERO NELL'EPOCA DELLA CRISI.

Persone Adriano
Luoghi Roma
Organizzazioni Guida Ai Vantaggi PerDue
Argomenti economia, commercio, teatro, diritto

18/nov/2011 10.12.24 Nicola Vacca Contatta l'autore

CARTA PERDUE

COME VIVERE IL TEMPO LIBERO NELL’EPOCA DELLA CRISI

Carta PerDue è la carta sconti per il tempo libero. Essere Titolari di Carta PerDue significa vivere al meglio il tempo libero a prezzi scontati ed accessibili in un momento in cui lo “sconto” è il mezzo per contrastare la crisi divertendosi.

Roma, 18 novembre 2011 - Il tempo libero è una forma importante d’investimento e la qualità è il requisito per poter vivere meglio la propria città e quello che offre. Carta PerDue è il low cost di alto profilo per Roma e non solo.

Con soli 36 euro, per 12 mesi, per due persone, si può usufruire di oltre 500 convenzioni sul territorio. Diventare Titolare della Carta significa poter scegliere ogni giorno ristoranti per tutti i gusti e tutte le tasche a prezzi scontati ma anche cinema e teatri con riduzioni vantaggiose sul prezzo di botteghino.  In particolare,  ai Titolari della Carta PerDue viene applicato una riduzione del 50% presso i ristoranti che aderiscono al circuito.

La sezione eventi sono sempre ricche e comprendono il meglio di quello che accade a Roma.

La stagione invernale si annuncia densa di appuntamenti e convenzioni come quella con l’Auditorium Parco della Musica, il Teatro dell’Opera, il cinema Adriano, il Teatro Sistina ed Eliseo, solo per citarne alcune.

Da non dimenticare la possibilità - aperta non solo ai Titolari ma a tutti coloro che navigano su internet - di acquistare dal sito www.cartaperdue.it i coupon: vendite giornaliere di servizi che vanno dallo spettacolo teatrale al fine settimana fuori porta, dalla cena tematica al trattamento estetico.

Con Carta PerDue il tempo libero è a portata di mano anche nei giorni duri della crisi.

Sul sito www.cartaperdue.it l’elenco delle opportunità, gli aggiornamenti, i commenti dei Titolari, la Guida Ai Vantaggi  PerDue e la possibilità di acquistarla.  Numero verde 800.737.383

Ufficio Stampa PerDue

ufficiostampa@cartaperdue.it