Uscita libro "VUOI VIVERE O SOPRAVVIVERE?"

01/dic/2011 11.04.19 Pianeta SUD Contatta l'autore

1 Dicembre 2011
Uscita nazionale del Libro “VUOI VIVERE O SOPRAVVIVERE?”
di Raffaele Cammarota

Giovedi 1 Dicembre 2011 esce in tutt’Italia e online il libro “VUOI VIVERE O SOPRAVVIVERE?” scritto da Raffaele Cammarota - Edizioni PHASAR - Firenze

SINOSSI LIBRO “Vuoi vivere o sopravvivere?”.
Imparare l’arte di star bene con se stessi e vivere felici.
Questo primo coinvolgente libro di Raffaele Cammarota è un manuale pratico-filosofico-spirituale su come provare a raggiungere l’armonia di mente, corpo e anima. Su come avere una mente lucida e positiva; un corpo in salute e pieno di energia; un’anima libera di seguire il proprio fine e giungere alla piena realizzazione di sé.
Suggerisce chiavi fondamentali per aprire porte da sempre chiuse dentro di noi, e riuscire finalmente a vivere in armonia con noi stessi e con il mondo.
Per smettere di lottare contro tutto e tutti, imparare ad accettare noi stessi, gli altri e gli eventi senza giudicare, far crescere spontaneamente il seme unico che e’ in ognuno di noi. Un libro illuminante che, alternando sapientemente linguaggio metaforico a consigli pratici, accompagna il lettore verso la scoperta e l’accettazione di sé. Come un buon sarto propone la stoffa migliore da usare, per poter poi lasciare a ciascuno il compito di ritagliarsi l’abito su misura più idoneo per sé.
Per capire finalmente che la vita vera e la felicità vera sono quelle cose che scorrono sotto i nostri occhi mentre siamo occupati e distratti a raggiungere altro.

L’AUTORE
Raffaele Cammarota.
Lucano di nascita.
Vive tra Scalea (Cs) e Satriano di Lucania (Pz).
Comunicatore, pubblicitario, docente e formatore.
Una Laurea in Economia e Commercio conseguita a “La Sapienza” di Roma.
Ideatore e direttore del progetto multimediale “Pianeta SUD”.
Profondo assertore dell’importanza del pensiero positivo e dello sviluppo personale studia e approfondisce le conoscenze in materia di comunicazione strategica, motivazione, Pnl, autostima, scienza dell’alimentazione, biometereologia, meditazione, tecniche di rilassamento, filosofia zen.
Stile creativo, autoironico e anticonvenzionale. “Vuoi vivere o sopravvivere?” e’ il suo primo fondamentale libro.

Raffaele Cammarota
Cell: 339 6523082 -