Nasce TECHWEEKEUROPE Italia

Milano, 15 dicembre 2011 - NetMediaEurope, l'unico editore esclusivamente online dedicato all'IT presente in Europa, lancia oggi TechWeekEurope, un nuovo sito Internet dedicato ai professionisti del mondo IT .

Persone Dominique Busso
Luoghi Italia, Europa, Milano, Germania, Francia, Spagna, Regno Unito
Organizzazioni eWeekEurope
Argomenti commercio, economia, internet

15/dic/2011 17.09.17 NetMediaEurope Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 15 dicembre 2011 - NetMediaEurope, l’unico editore esclusivamente online dedicato all’IT presente in Europa, lancia oggi TechWeekEurope, un nuovo sito Internet dedicato ai professionisti del mondo IT . La società - presente in Italia, Regno Unito, Germania, Francia e Spagna - è stata fondata nel luglio 2007 a ​​seguito di un’operazione di management buy-out da parte di alcuni Manager provenienti da VNU.

TechWeek Europe nasce con l’intento di 'migliorare il business con la tecnologia', ed eredita l’esperienza e la competenza del team italiano di eWeekEurope , che gestirà tutti gli aspetti editoriali, commerciali e di marketing.

Dominique Busso, CEO di NetMediaEurope, ha commentato: "Siamo entusiasti di lanciare un nuovo brand sul mercato. Abbiamo conseguito un grande successo con l’esperienza di eWeekEurope in tutta Europa e siamo desiderosi di incrementare ulteriormente i risultati raggiunti fino ad oggi. L'attuale clima economico si sta dimostrando difficile per le imprese di tutta Europa, ma credo che l’IT continuerà a sostenere la crescita del business, e vedremo molti interessanti sviluppi per tutto il 2012. I nostri clienti continueranno a ricevere gli stessi elevati livelli di qualità, sia da un punto di vista dei servizi sia dei contenuti. Inoltre, siamo entusiasti di vivere il nuovo anno con un nuovo brand capace di innovare lo scenario dei siti di informazione IT. "

TechWeekEurope (www.techweekeurope.it) è online, con notizie e aggiornamenti quotidiani, ed è aperto per idee editoriali e per partnership commerciali e pubblicitarie

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl