Ebook Mania _" la rivista che fa da guida nell'editoria moderna torna a Gennaio.

02/gen/2012 15.15.02 ritapaola Contatta l'autore

Ebook Mania �“ la rivista che fa da guida nell’editoria moderna torna a Gennaio

Hai bisogno di orientarti tra Ebook, e-reader e l’editoria moderna in generale? Ebook Mania è la rivista che fa al tuo caso. Con l’avvento della tecnologia anche il modo di scrivere, leggere e pubblicare sta cambiando lentamente i suoi connotati. Ecco dunque che Ebook Mania diventa il faro utile a chi ha bisogno di orientarsi in questo mondo o semplicemente, ha voglia di saperne di più.

Dopo il successo del numero Zero, con il nuovo anno, Ebook Mania torna con una nuova veste. La rivista letteraria digitale intende far parlare di se diventando un punto fermo del settore per gli scrittori ed i lettori moderni.

Dal 2012, la rivista assumerà la periodicità bimestrale ed avrà una nuova grafica curata da esperti e creativi, molto più accattivante della precedente. Ebook Mania si può sfogliare on line in formato digitale dal blog omonimo (http://www.ebookmania.it) e su siti o blog correlati. Tra questi Ebook Vanilla (http://www.ebookvanilla.it) da cui si potrà richiedere, al costo di stampa, una copia cartacea della rivista.

News, approfondimenti editoriali focalizzati soprattutto sul digitale ed una rassegna stampa internazionale sono solo alcuni tra i contenuti presenti nella rivista. Le nuove forme di scrittura, lettura e pubblicazione verranno approfondite attraverso recensioni, interviste e recommedations della redazione. Gli scrittori potranno beneficiare delle rubriche di write coaching e della pubblicazione dei loro inediti.

Il numero uno di Gennaio sarà costituito da le nuove rubriche dedicate all’incontro tra scrittura e letteratura con altre forme del racconto come cinema, moda e fumetto. Ebook Mania, insieme al suo blog, si presenta come un validissimo strumento a tua disposizione.