Disponibile l'audioebook: Tecniche di PNL di Giacomo Bruno

12/gen/2012 10.40.35 Bruno Editore Contatta l'autore

Roma, 12.01.2012 - Bruno Editore presenta oggi la nuova opera di Giacomo Bruno, l'audioebook Tecniche di PNL (MP3). Tecniche di PNL, Audiocorso Pratico di PNL

"In questo audiocorso imparerai tutto sulle tecniche di PNL e sul modellamento. Vedrai quello che Richard Bandler e John Grinder hanno studiato e messo in pratica negli ultimi 40 anni. I più grandi geni, comunicatori, terapeuti, leader, venditori e coloro che eccellono nel loro settore sono stati studiati e modellati allo scopo di estrarre da loro le tecniche e le strategie che fanno la differenza. Con la PNL renderai più efficace il tuo modo di comunicare, imparerai a motivarti, e supererai le convinzioni limitanti sul tuo conto", questa l'opinione di Giacomo Bruno, editore e presidente di Bruno Editore.

Ecco gli argomenti trattati dal testo:

LE TECNICHE PRATICHE DELLA PROGRAMMAZIONE NEURO-LINGUISTICA

• I pilastri della Programmazione Neuro-Linguistica: l'atteggiamento mentale di apertura e flessibilità che ti consente di diventare leader di te stesso.

• Come comunicare in maniera efficace: capire gli altri e adeguarsi al loro punto di vista, per comunicare bene, per persuadere e convincere.

• Come migliorare le tue relazioni con partner, amici, parenti e qualunque altra persona.

• Eliminare le incomprensioni dalla tua vita e smettere per sempre di litigare.

LA COMUNICAZIONE EFFICACE E IL RICALCO AVANZATO

• Acquisire strategie pratiche e immediate per capire gli altri e farti capire meglio.

• Entrare in sintonia istantanea con chiunque, in qualsiasi luogo e in qualsiasi contesto.

• I segreti del ricalco emotivo: sintonizzarsi sulle emozioni per entrare in totale sintonia.

• Perchè buttare alcuni libri sul linguaggio non verbale: affermazioni rischiose e fuorvianti che ti tolgono potere.

COME MOTIVARSI E RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI

• Convincere gli altri delle tue idee, proponendole in un modo irresistibilmente affascinante per loro.

• Come raggiungere i tuoi obiettivi in maniera facile, veloce e divertente.

• Errori da evitare: un obiettivo formulato male può comprometterne la realizzazione.

• Chiarirsi e raggiungere gli obiettivi per avere una direzione da seguire nella vita e comportarsi in maniera congruente.

AUMENTARE LA TUA AUTOSTIMA E LE CONVINZIONI POTENZIANTI

• I segreti dell'autostima: il focus mentale, la fisiologia e le rappresentazioni mentali che modificano il nostro stato emozionale.

• L'errore di etichettare gli altri: essere sempre flessibile e focalizzato sulla persona che hai di fronte.
  • Perchè solo il 3% delle persone ha successo: il più grande e banale segreto di tutti i tempi.
  • Come motivare se stessi e gli altri attraverso le convinzioni potenzianti che ti aprono la via del successo.

E' disponibile l'anteprima dell'audioebook gratis al link:

Tecniche di PNL (MP3) - Tecniche di PNL, Audiocorso Pratico di PNL