Il 19 Gennaio Roberto Saviano torna nelle librerie

17/gen/2012 14.45.06 ritapaola Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Rino, Dario, Giovanni e Giuseppe grazie al gioco del calcio, riescono ad evadere da una realtà, quella napoletana, non proprio semplice. Il Super Santos, titolo del nuovo racconto di Saviano, è il pallone di cui essi si servono in grado di rimbalzare quasi quanto quelli di cuoio dei grandi giocatori. Come spesso accade, però, le cose piacevoli non durano a lungo. Il gestore dello spaccio di cocaina locale, decide di trasformare i giovani in pali per i suoi traffici. Automaticamente, ogni partita assume un tono diverso e serve semplicemente per tenere d’occhio il quartiere e controllare i pusher. Quattro vite, quelle dei ragazzi, consegnate al sistema camorra, e alle quali è definitivamente impedito di sognare.

Super Santos, edito da La Feltrinelli, collana Zoom, sarà disponibile per il download in istant book su Ebook Vanilla al costo di 0.99 cent. La data prevista per l’uscita è quella di giovedì 19 gennaio.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl