Fotolia e deviantART annunciano “La deviantART Collection”

Fotolia e deviantART annunciano "La deviantART Collection".

Persone Oleg Tscheltzoff, Angelo Sotira
Luoghi Roma, Europa
Argomenti commercio, economia, editoria, arte

24/gen/2012 14.32.08 Fotolia Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Una nuova collezione stock ad alto coefficiente creativo,
per offrire al mondo della comunicazione immagini particolari a prezzi microstock

ROMA, gennaio 2012 – DeviantART (dA) e Fotolia presentano la deviantART Collection, che propone immagini di alto livello artistico progettate per un utilizzo commerciale. Questa collezione unica, ricca di oltre 3.000 immagini create da componenti della community dA, è già disponibile su Fotolia.

Fotolia e deviantART hanno selezionato un gruppo di photo editor professionisti per curare questa splendida collezione, che rappresenta l’essenza dei milioni di immagini originali presenti su deviantART. La dA Collection è organizzata in un’ampia serie di categorie, concesse appositamente da artisti digitali provenienti da più di 50 paesi di tutto il mondo. Gli elementi artistici distintivi di questa collezione di avanguardia incrementano le possibilità per i designer di arricchire i loro progetti commerciali ed editoriali con immagini in grado di impressionare il pubblico con una visione unica e forte.

In esclusiva su Fotolia.com, i designer possono sfogliare la collezione ed acquistare queste immagini di alto livello creativo singolarmente o in abbonamento ai prezzi standard Fotolia.

“Siamo entusiasti di presentare la dA Collection, caratterizzata da immagini di grande impatto che ben rappresentano la creatività intrinseca alla community deviantART”, ha detto Angelo Sotira, co-fondatore e chief executive officer di deviantART. “La nostra partnership con Fotolia è una fantastica occasione per far conoscere i nostri artisti in ambiti diversi dagli usuali, offrendo loro di conseguenza una differente opportunità commerciale, contribuendo contemporaneamente ad arricchire il catalogo Fotolia con un diverso punto di vista”.

“Fotolia è orgogliosa di essere l'agenzia di stock scelta da deviantART per distribuire questa splendida collezione. Siamo entusiasti di supportare il lavoro creativo di questa grande community artistica e proporre questa nuova collezione ai nostri designer”, ha dichiarato Oleg Tscheltzoff, CEO di Fotolia.

Scopri la dA Collection su http://www.fotolia.it/dacollection

 

 

deviantART
deviantART è la più grande community online per artisti e appassionati. Creata per ispirare e stimolare i creativi, deviantART consiste in una potente piattaforma in continua evoluzione utilizzata per esporre, promuovere e scoprire l'arte digitale e interagire con gli iscritti. deviantART accoglie oggi quasi 200 milioni di contenuti artistici, per oltre 2,2 miliardi di pagine visitate ogni mese. 1,5 milioni di commenti vengono scambiati su dA ogni giorno tra circa 18 milioni di partecipanti.

FOTOLIA
Con filiali in 15 paesi e siti in 13 lingue, è leader in Europa nel mercato microstock.
Fotolia rende disponibile un database di 15.000.000 di immagini, vettoriali e video da scaricare in alta risoluzione con licenza Royalty Free, per uso professionale e a prezzi imbattibili (a partire da 0,75€ per immagini singole e da soli 0,15€ in abbonamento).
Tre milioni di professionisti nel mondo scelgono Fotolia per le loro esigenze di comunicazione: con una collezione di quindici milioni di immagini tra le quali scegliere, su Fotolia c’è! Trovala su www.fotolia.it!

Contatti Fotolia Italia 
tel. 06-916.501.625


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl