"Pazzo Scatenatissimo Show" - Domani presentazione del progetto, edito da Graf, al Centro Commerciale Campania

27/gen/2012 11.21.59 Raffaele Catello Contatta l'autore

“PAZZO SCATENATISSIMO SHOW”
DI
PEPPE IODICE
(BOOKLET + DVD)

PRESENTAZIONE DEL PROGETTO IN PIAZZA CAMPANIA
(CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA - MARCIANISE
DOMANI, SABATO 28 DICEMBRE ALLE ORE 19

Tutta la comicità di Peppe Iodice in un progetto irresistibile che raccoglie le gag e i divertenti monologhi di “Pazzo Scatenatissimo Show”, evento-spettacolo sold out registrato all’Arena Flegrea di Napoli il 25 giugno 2011. Un booklet e un dvd contro la crisi che il comico presenterà domani, sabato 28 dicembre 2012, alle ore 19 in Piazza Campania, al centro commerciale Campania di Marcianise.
Peppe Iodice sarà accompagnato in scena dal fido Raoul, speaker radiofonico.

Luoghi comuni e falsi miti, avvenimenti, personaggi della politica, vip del mondo dello spettacolo, tutto ciò che oggi condiziona il nostro modo di vivere viene deriso dalla travolgente verve canzonatoria di Peppe Iodice. Tra foto inedite e pillole di irrefrenabile umorismo, l’attore propone il meglio del suo repertorio, interpretando liberamente tutti i ruoli e gli sketch che lo hanno reso un’icona irriverente del piccolo schermo.

BIO PEPPE IODICE
Peppe Iodice, attore, cabarettista napoletano, vincitore nel 1997 del “Premio Charlot” di cabaret, partecipa a “Zelig” e “Zelig Off”; partecipa a “Quelli che il calcio” ed è stato uno dei protagonisti della trasmissione “Number Two” con il personaggio, molto amato, di Birillo. A teatro è autore e protagonista negli ultimi anni di molti spettacoli, da “Tintura di Iodice” per la regia di Luigi Russo, a “Quiz Shock” per la regia di Maurizio Casagrande, fino a “Pazzo Scatenato” e “Pazzo Scatenatissimo”, portati in tour nel 2011.

In allegato copertina del progetto e foto di Peppe Iodice.

Lello Catello
Graf srl - (Edizioni Graf/Testepiene)

tel 081.744.51.72 / fax 081.741.15.41