L'ebook l'amministratore di condominio: come evitare di farsi raggirare

06/feb/2012 12.01.58 Cdw Contatta l'autore

L'ebook inedito che nessun amministratore vorrebbe mai che acquistassi
Esistono molti modi per gonfiare i bilanci e arrotondare il compenso ma se non sai le strategie e le tecniche che utilizzano gli amministratori "truffaldini" per scoprire come e dove imbrogliano di più, per risparmiare, per scegliere un amministratore onesto ma soprattutto per evitare di farsi fregare, è tutta fatica sprecata.

06/02/2012 - Finalmente una guida completa su come scegliere un amministratore.

Basta ai preventivi gonfiati e alle mazzette ai fornitori. E' un diritto pagare il giusto compenso e non farsi raggirare.

Esistono, infatti, molti modi per gonfiare i bilanci e arrotondare il compenso. Ma chi non sa le strategie e le tecniche che utilizzano gli amministratori "truffaldini" per scoprire come e dove imbrogliano di più, per risparmiare ma soprattutto per evitare di farsi raggirare, non va da nessuna parte. Può solo lamentarsi!

Ecco perchè con l'avvocato Alessandro Gallucci, responsabile del canale Immobili dell'Aduc ,abbiamo realizzato questo ebook, dopo una lunga attesa, anni di esperienza sul campo e mesi di preparazione tutti possono finalmente conoscere i trucchi del mestiere per mettere fine ai comportamenti di prepotenza e scorrettezza che nessun amministratore dovrebbe avere!

Per farlo bisogna arrivare super preparati perché solamente così si potrà decidere nel miglior modo se è conveniente revocare o confermare l’amministratore in carica.

Link di approfondimento: Ebook l'amministratore di condominio: come evitare di farsi raggirare