INVIO COMUNICATO STAMPA

25/feb/2012 12.23.47 SNews! Contatta l'autore

Nasce Scrittorinews.it ed il Premio Letterario Internazionale Vincent Globe

Un sodalizio internazionale di professionisti ed aziende editoriali, ha creato il primo sito di informazione e formazione in lingua italiana (www.scrittorinews.it) interamente dedicato agli autori di opere letterarie, di ogni livello e genere. Nel nuovo sito, dedicato soprattutto agli scrittori italiani esordienti ed emergenti, trovano pubblicazione argomenti che mirano a rendere, ogni persona che voglia affermarsi nel settore letterario, un autore sicuro di se stesso e del valore del proprio lavoro e preparato ad affrontare in modo adeguato i momenti difficili delle attese e delle negazioni ma anche quelle entusiasmanti della pubblicazione e della gloria che solo una carriera professionale da scrittore offre. Su scrittorinews.it spicca, inoltre, ! l’istituzione del Premio Letterario Internazionale, “Vincent Globe”. Una competizione che oltre a riservare al vincitore e ai dieci finalisti concrete progressioni in ambito editoriale, vuole divenire anche fonte di importante sviluppo per tutti gli altri partecipanti con iniziative a loro dedicate e presenti sul bando del concorso.

“ Il pregio della produzione letteraria italiana contemporanea è indiscutibile ma ancora molti brillanti scrittori restano sconosciuti come autori sia in Italia che all’estero, perdendosi nelle difficoltà oggettive che incontrano nel doversi presentare e proporre al meglio le loro opere” dice il presidente di una delle aziende editoriali estere coinvolte nella realizzazione del sito, il Prof. Daniele Puglia. “Ecco il motivo del perché abbiamo creato, scrittorinews.it ed il premio letterario Vincent Globe.”       &n! bsp;

FINE COMUNICATO

Ringraziamo comunicati.net per la cortese attenzione e collaborazione.

Redazione SNews!