Premiate mercoledì 29 febbraio a Milano presso Bayer le nove “Donne” del Marketing e della Comunicazione

27/feb/2012 14.11.46 Ameri Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Giunta al rush finale la nona edizione del premio “Donna Marketing”, “Donna Comunicazione Azienda” e “Donna Comunicazione Agenzia” per l'anno 2011/2012.

Organizzazione, come sempre, a cura del Club del Marketing e della Comunicazione che, presso l’esclusivo Centro Comunicazione Bayer in viale Certosa 130 a Milano,  mercoledì 29 febbraio dalle ore 18 ha convocato manager e imprenditori, giornalisti e autorità per assistere alla cerimonia di consegna degli ambiti riconoscimenti.

Tra le migliaia di voti pervenuti e che hanno letteralmente travolto la segreteria del Club, è possibile finalmente rendere noti i nominativi delle 'Manager in Rosa' del Marketing e della Comunicazione più votate dagli oltre sessantamila manager del comparto Mar-Com coinvolti.

Le nove premiate, tutte di alta professionalità e riconosciuta qualità innovativa, sono suddivise in tre short list rappresentanti le 3 categorie previste, ognuna composta da tre  "Donne Manager" che si contenderanno la vittoria finale.

Nella categoria “DONNA MARKETING 2012”, sono entrate: Paola Sipione, Channel Marketing Manager di Hitachi Data Systems Italia - Milano; Laura Sarti, responsabile Marketing lubrificanti di TotalERG - Milano; Stefania Rausa, Marketing Manager di ENDERED - Milano.

Della categoria “DONNA COMUNICAZIONE AZIENDA”, faranno parte: Carla Targa, Marketing & Communication Manager di Trend Micro Italia – Milano; Eleonora Vignola, Responsabile Marketing Aziende Cartasì Spa - Milano; Simona Soldano, Responsabile Immagine e Comunicazione FEDEX – Italia.

La categoria “DONNA COMUNICAZIONE AGENZIA”, vede in lizza per i tre scalini del podio finale, Cristina Condello di Kondel Comunicazione; Daniela Ameri Boccadoro di Ameri Communication e PR; Iaia De Capitani di D&D Comunicazione.

Una vera e propria kermesse dedicata alle donne che hanno primeggiato nel top management di marketing e comunicazione nel corso del 2011.

Un meritato e significativo riconoscimento alla eccellenza delle Donne Manager o Imprenditrici che di anno in anno sono sempre più presenti nel mondo del business e che si sono particolarmente distinte per impegno, innovazione, talento e professionalità nel difficile e competitivo comparto del Mar-Com costantemente in evoluzione.

La consegna dei premi sarà preceduta dalla conferenza che ha per titolo: “Communication & Marketing Innovation in tempo di crisi”. Relatori: top manager di aziende, agenzie e associazioni. Moderatore: Danilo Arlenghi Presidente nazionale Club del Marketing e della Comunicazione.

Ore 18.00     – Reception desk

Ore 18.30     – Conferenza “Comunication & Marketing Innovation in tempo di crisi”

Ore 19.00     – Assegnazione

         premio “Donna Marketing”

         premio “Donna Comunicazione” Aziende

         premio “Donna Comunicazione” Agenzie

Ore 19.30 – Cocktail Aperitivo e momenti di marketing relazionale

Questi ultimi momenti dedicati alla convivialità e alla socializzazione proattiva/networking sono da sempre funzionali per dar corso alla mission del Club “Connecting Managers”, perché “agire è bene, interagire è meglio!”

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl