Kryos, dentro le idee: la forza della creatività che illumina

27/feb/2012 20.23.18 Esserci comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MOGLIANO - Una lampadina, fonte di luce e simbolo, forte, di idee, al centro della campagna di promozione della Kryos, agenzia di comunicazione di Mogliano Marche (Mc). Nel video di presentazione aziendale, la lampadina viene lanciata contro un muro e, a sorpresa, riesce ad abbatterlo. Un’immagine talmente efficace, realizzata nel 2007, da essere utilizzata anche dall’Enel, nell’ultima pubblicità che in questo periodo sta girando in tv, nei siti web e nei giornali. In entrambi i casi la lampadina rappresenta un elemento dirompente, dotato di una “forza che può spingerti oltre”, proprio come recita lo slogan della Kryos.


La Kryos, società fondata da Marco Piancatelli e Mirko Procaccini, è leader nel settore grafico, dall’ideazione alla composizione. Inoltre è una agenzia di pubblicità,  realizza siti internet e stampa digitale di piccolo e grande formato. Nel mondo editoriale è conosciuta per la rivista culturale che realizza tre volte l’anno, CheMagazine!, legata ai grandi eventi del territorio maceratese. Tra i suoi fornitori risaltano importanti istituzioni come il Comune di Fermo, di Civitanova Marche e la Provincia di Macerata.


Il payoff aziendale, “Dentro le idee”, racchiude la filosofia che contraddistingue i loro prodotti. Le idee hanno dentro di sé il potere di spingere le persone al di là di ciò che si vede, di superare ogni ostacolo. Un’idea creativa ha la forza per sfondare il muro dell’ovvio e aprire nuovi orizzonti: ecco il lavoro della Kryos, frutto di passione, concretezza e competenza.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl