Un mese di regali "assicurati" al Carosello

Organizzazioni Carosello
Argomenti commercio, economia

01/mar/2012 16.30.40 Muddichi food & green Contatta l'autore

Prende il via la campagna promossa da BrokerOnline nel centro commerciale di Carugate in provincia di Milano. L’intermediario assicurativo che da oltre dieci anni pensa al futuro della gente ha riservato sorprese speciali per chi deciderà di calcolare il proprio grado di rischio e acquisterà una polizza MetLife all’info-point dello shopping center

La cultura previdenziale in Italia deve ancora fare passi da gigante. D’altronde non tutti amano leggere e informarsi di polizze assicurative e permane un’atavica diffidenza verso le compagnie di assicurazione. Per far fronte a questo gap e per diffondere cultura assicurativa in maniera diretta, trasparente e sicuramente più amichevole, BrokerOnline ha deciso di spiegare ai consumatori i vantaggi di un “futuro assicurato”, avvicinandosi alla gente nei momenti dedicati al relax e allo shopping.

La campagna promozionale in programma per tutto il mese di marzo nel centro commerciale Carosello serve a far luce sulle diverse coperture che possono correre in aiuto in casa, nel lavoro, nel tempo libero e, in generale, quando accadono quei contrattempi che condizionano la vita di ogni giorno.

Per l’occasione sarà possibile misurare il proprio “grado di protezione assicurativa”, rispondendo alle semplici domande di un breve questionario che verrà sottoposto a chi, fermandosi all’info-point, vorrà dedicare pochi minuti al proprio futuro. E chi deciderà di chiedere un preventivo gratuito, riceverà in regalo i simpatici palloncini dei Peanuts e una splendida t-shirt di Snoopy, offerti da MetLife, leader globale nell’offerta di prodotti assicurativi vita con oltre 90 milioni di clienti nel mondo e più di 2 milioni in Italia..

Salute e tenore di vita dei propri cari sono per tutti beni da proteggere: BrokerOnline offre la possibilità di fare qualcosa di concreto per tutelarli, scegliendo i prodotti assicurativi MetLife tra i più competitivi sul mercato. Sarà quindi possibile acquistare le polizze Libera Mente, Meno Male! e In Salute, personalizzandole su misura per sé e il proprio nucleo familiare direttamente all’info-point del centro Carosello, scegliendo di pagare il premio annuale in un’unica formula o con comode rate mensili.

Carosello è un’importante meta per lo shopping in Lombardia e gode di una posizione strategica nella periferia a Nord Est di Milano, sulla strada provinciale 208, km 2, 20061 a Carugate in provincia di Milano. L’Info-point si trova nella piazzetta ovest del centro commerciale Carosello.

Fino al 31 marzo BrokerOnline sarà lì a disposizione della gente e del futuro di ognuno.