Eni: l'azienda più ambita dai giovani laureati

Eni: l'azienda più ambita dai giovani laureati.

Persone Stefano Borghi
Organizzazioni ENI
Argomenti lavoro, università, istruzione, energia

05/mar/2012 10.39.53 Stefano Borghi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per il secondo anno consecutivo Eni si conferma l’azienda più ambita dai giovani laureati italiani. Ottiene nuovamente il primo posto come Best Employer of Choice nella classifica dei datori di lavoro più desiderati dai neolaureati.

L’indagine Recent Graduate Survey 2011, promossa da Emblema, quest’anno si è svolta su un campione di 22.827 laureati di 71 atenei italiani.

 


I fattori della scelta


Solidità economica, opportunità di formazione, sviluppo professionale sono tre delle parole chiave che hanno determinato questa scelta.

È stata premiata anche la capacità di Eni di offrire ai giovani opportunità internazionali, con un’azienda capace di cogliere le sfide del mercato energetico globale.

 


Stage Eni


Cosa offre concretamente Eni ai laureati? Il programma Stage Eni (reperibile sul sito dell’azienda) si rivolge ai laureati in uno degli atenei convenzionati Eni.

Si tratta di uno stage di 6 mesi presso le strutture della società: ogni stagista verrà seguito da un tutor aziendale durante lo svolgimento del progetto formativo.

 

Stefano Borghi

 

stefanoborghi89@gmail.com

 

TAG: Eni, lavoro, formazione, stage, Borghi, Stefano Borghi, laureati

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl