Promuovi la Cultura. Inizia il Master. Fai lo Stage.

08/mar/2012 10.59.18 Rolls Service Contatta l'autore

Ecco il nuovo MASTER con STAGE in GIORNALISTA della PROMOZIONE dello SPETTACOLO e della CULTURA promosso da Rolls Service.

Al partecipante sono garantite: 56 ore di apprendimento pratico; Testimonial attivi ed esperti nel mondo della ricerca e promulgazione di rassegne culturali, eventi affini il mondo dello spettacolo, ideazione e comunicazione di nuove proposte per la diffusione di campagne artistiche; due mesi di Job Training a stretto contatto con esperti comunicatori.

I ragazzi sono inseriti nel mondo della comunicazione culturale, creano e rafforzano la propria strategia comunicativa, stipulano contatti con importanti rappresentanti del panorama artistico, arricchiscono il curriculum vitae con un importante percorso formativo e una coinvolgente esperienza lavorativa.

Entra in aula.

Chiedi informazioni