Nuovo titolo per Exeoedizioni "La retrocessione nell'espropriazione per pubblica utilità di Daniele Lombardi

08/mar/2012 12.23.05 Exeo Edizioni Contatta l'autore

Cosa succede quando un bene espropriato per pubblica utilità non è utilizzato dall’ente espropriante? La collana «Avanguardia Giuridica», curata dall’avv. Marco Antoniol, della casa editrice Exeo Edizioni, si arricchisce di una nuova opera, dedicata alla retrocessione nell’espropriazione per pubblica utilità: "La retrocessione nell'espropriazione per pubblica utilità"

La monografia realizzata da Daniele Lombardi, analizza la disciplina dell’istituto della retrocessione nell’espropriazione per pubblica utilità, nelle sue due forme totale e parziale, tanto ricco di aspetti complessi quanto poco approfondito dalla letteratura, affrontato facendo ampio ricorso alla casistica giurisprudenziale.