Un tweet mai visto prima!

15/mar/2012 13.21.28 Ufficio Stampa Edizioni Altravista Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Edizioni Altravista supera il famoso limite di 150 caratteri del social twitter ed è subito boom di visite.

Il popolo di twitter questa mattina è rimasto stupito nel poter leggere l’anteprima di un libro nei tweet di Altravista. Non da un link su twitter, come erano soliti fare, ma dal profilo dell’editore. Altravista infatti ha postato la prefazione del libro Le foreste della mente di Marco Paci divisa in una trentina di tweet inseriti in ordine inverso. Il risultato: leggendo i tweet uno di seguito all’altro si “compone” l’intera prefazione del libro.

 «I limiti sono fatti per essere superati» sostiene scherzosamente il dott. Marco Boatti, giovane direttore editoriale della casa editrice indipendente Altravista. «Adoro twitter perché a differenza di altri social diffonde notizie interessanti in tempo reale e non le faccende private di Tizio e Caio ma per come sono fatto 150 caratteri non mi bastano per comunicare con i nostri follower». Ebbene date un’occhiata al profilo di Altravista su twitter e vedrete cosa si sono inventati questa volta. https://twitter.com/#!/_Altravista_

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl