SAVE THE DATE: Giovedì 29 marzo ore 18,30 - Il mito del west secondo Alejandro Jodorowsky - presentazione di Bouncer: L'integrale vol.2

SAVE THE DATE: Giovedì 29 marzo ore 18,30 - Il mito del west secondo Alejandro Jodorowsky - presentazione di Bouncer: l'integrale vol.2. Gioved 29 marzo, alle ore 18:30 presso l'Espero Multidesk, in via Valle Corteno 75, Roma, verr presentato al pubblico il graphic novel Bouncer: l'integrale vol.2, nuovo capitolo della storia western che narra le gesta del leggendario buttafuori (il bouncer) scaturito dalla poliedrica fantasia di Alejandro Jodorowsky.

Persone Luca Ippoliti, Francois Boucq, Riccardo Corb, Gigi Marzullo, Renato Pallavicini, Alejandro Jodorowsky
Luoghi Roma, Italia, Ariccia, provincia di Roma, Save
Organizzazioni Comunicazione Magic Press Edizioni, Mondadori, Feltrinelli
Argomenti eventi televisivi, editoria, radio, spettacolo

23/mar/2012 14.29.28 Magic Press Edizioni Contatta l'autore

Macic Press Edizioni presenta BOUNCER di Alejandro,   Jodorowsky

Gioved 29 marzo, alle ore 18:30 presso l’Espero Multidesk, in via Valle Corteno 75, Roma, verr presentato al pubblico il graphic novel Bouncer: L’integrale vol.2, nuovo capitolo della storia western che narra le gesta del leggendario buttafuori (il bouncer) scaturito dalla poliedrica fantasia di Alejandro Jodorowsky.

Interverranno:

Renato Pallavicini, giornalista de L’Unit e uno dei massimi esperti italiani di fumetto

Andrea Fornasiero, collaboratore di Film Tv, autore per Rai4 dei programmi Wonderland e Mainstream nonch ospite fisso di Gigi Marzullo nella trasmissione Cinematografo

Pasquale Ruggiero, direttore editoriale di Magic Press Edizioni.

Modera:

Riccardo Corb, curatore per il Tg3 web delle rubriche Tg3 Comics e Tg3 Ludus.

SCHEDA
BOUNCER: L'INTEGRALE VOL.2
Un nuovo capitolo della saga psico-western del leggendario buttafuori in una storia completa, completamente inedita in Italia, scritta dal “genio mistico” Alejandro Jodorowsky.
Bouncer cerca di salvare una giovane squaw dal massacro della sua trib, ma viene risucchiato in un vortice di sesso e violenza che lo fa rimanere invischiato nella trama ordita dalla terribile “Vedova Nera”, arrogante e ricca seduttrice, che non ha remore ad ammaliare e divorare i suoi amanti.

Autori
Alejandro Jodorowsky uno degli intellettuali pi importanti e versatili a livello mondiale. autore di libri di successo pubblicati in Italia da Feltrinelli e Mondadori. Ha collaborato con i fumettisti pi importanti del mondo come Francois Boucq (Bouncer, Magic Press Edizioni), Moebius (L’Incal – L’integrale, Magic Press Edizioni) e Milo Manara (I Borgia, Mondadori).

Formato 19x26 cm, B., 120 pp., col.

Prezzo 14,00

Genere western, fumetto d'autore