Saluti e informazioni

29/mar/2012 08.49.25 monica martinelli EMI Contatta l'autore

Buongiorno a tutti,

dopo quattro anni di lavoro il 3 aprile prossimo si conclude la mia esperienza di responsabile addetto stampa presso la casa editrice EMI. Una decisione consensuale che chiude un periodo di lavoro appassionato, dove le relazioni umane hanno trionfato sulle strategie di marketing, e che apre un nuovo capitolo nella mia vita privata e  professionale, sempre in stretta collaborazione con la casa editrice e, spero, con tutti voi.

Da dopo Pasqua potete far riferimento a Valeria Zanna (ordini@emi.it) e Francesco Saldi (comunicazione@emi.it).

Continuerò a occuparmi delle fiere fino alla fine del 2012, potremo dunque incontrarci a: Fa’ la cosa giusta (Milano, 29 marzo-1 aprile), Terra Futura (Firenze 25-27 maggio), Pisa Book Festival (Pisa, 23-25 novembre) e Più Libri Più Liberi (Roma, 6-9 dicembre).

Per chi volesse contattarmi il mio indirizzo di posta elettronica è martinellimonica@ymail.com.

Ringrazio tutti per l’affetto e la collaborazione prestata,

Un caro saluto e buona vita a tutti!

Monica

-----------------