Marketing di prodotto

Vuoi lanciare trovare l'idea geniale per scaricare ebook per incrementare i tuoi guadagni grazie al marketing?

Persone Antonio Ferrandina
Argomenti commercio, economia

13/apr/2012 00.39.39 Gabriele Rossini Contatta l'autore

Vuoi lanciare trovare l'idea geniale per scaricare ebook per incrementare i tuoi guadagni grazie al marketing?

Molte persone ritengono che i soldi si fanno con un prodotto o con un'idea eccezionale, unica, che stravolgerà il mercato.

Invece non è così.

Pensa a McDonald. Ti sembra che il loro hamburger sia meglio di quello che puoi farti a casa? Direi di no.

La differenza tra chi fa i soldi e chi non li fa, non è nel prodotto/idea, bensì in come questo prodotto viene lanciato e posizionato con il marketing.

Un lancio ben fatto trasforma un'idea mediocre nel prodotto del secolo.

Ora sai come si fanno i soldi.
E NON hai neanche bisogno di un articolo eccellente.

Il problema è che non sai come si lancia un articolo di successo.

Per questo Antonio Ferrandina, prof. universitario di Marketing alla Facoltà di Economia, ha preparato uno straordinario corso er imparare come si lancia un articolo.

Come Lanciare Prodotti di Successo

Essendo un corso multimediale scaricabile, potrai seguire direttamente sul tuo Pc, o sul tuo Tablet, i 7 moduli del corso:

- Modulo 1: Come combinare marketing, strategie e nuovi prodotti
- Modulo 2: Come generare nuove idee per lo sviluppo dell'articolo
- Modulo 3: Come selezionare le migliori idee di prodotto una volta generate
- Modulo 4: Come definire e sviluppare un prodotto potente e appuntito
- Modulo 5: Come effetturare le analisi economiche e finanziarie relative al prodotto
- Modulo 6: Come lanciare il nuovo prodotto con un marchio e un prezzo irresistibili
- Modulo 7: Come mettere il turbo alle vendite con la promozione e la distribuzione

Il corso ti sarà utile sia che tu abbia già un articolo sia che tu non lo abbia.

Grazie a queste strategie infatti potrai progettare un nuovo prodotto da zero pensando già a come lanciarlo al meglio.

Se sei tra i 50 più veloci avrai INCLUSO nel corso multimediale anche le "PLANNING UTILITIES": 12 Software speciali per creare, pianificare e lanciare il tuo prodotto e la tua azienda con nuove strategie, prodotti e servizi innovativi. Solo questi software vengono venduti da soli ad oltre 199 euro. Se sei veloce, sono INCLUSI nel corso multimediale.