La Notte Rosa e le altre notizie sugli spettacoli di Rimini: le news della provincia sono gratis su NQ News, portale web del NUOVO QUOTIDIANO di Rimini.

24/apr/2012 11.14.26 GUEST.it srl Contatta l'autore

Countdown per il Carnevale dell'Estate 2012: leggi il programma sulle notizie spettacoli Rimini di NQnews.it
Dal 6 all'8 luglio, tre giorni e tre notti di follie in 'rose'. La settima edizione rende omaggio alla luna, alla stregua di autori come Ludovico Ariosto, Giacomo Leopardi, Jules Verne, Federico Fellini e Tonino Guerra. Oltre ai mega concerti gratuiti nelle piazze del territorio provinciale, ci saranno reading, teatro, danza, arte contemporanea e tanti eventi unici da non perdere assolutamente. Per approfondimenti sulle programmazioni della Notte Rosa sui 110 chilometri di costa, da Cattolica a Milano Marittima leggi le news spettacoli del quotidiano della provincia di Rimini.
NQnews.it è sempre a portata di mano e di... mouse. Grazie alla sua molteplice fruibilità, il quotidiano gratuito di Rimini è disponibile sia in formato cartaceo che in digitale. Per chi si tiene informato tramite tablet e smartphone, su NQnews.it è possibile scaricare applicazioni notizie Rimini per leggere il giornale quotidiano online direttamente su iPad, iPhone e gli altri dispositivi mobili.
NQnews.it ha un cuore social e una redazione di giornalisti che cercano notizie in tempo reale, approfondiscono gli argomenti, intervistano gli attori della scena politica, informano i lettori sugli eventi principali, le notizie sportive e gli spettacoli.
Imposta www.NQnews.it come la tua pagina iniziale predefinata del browser.
Clicca mi piace sulla pagina facebook di Nuovo Quotidiano di Rimini. Lascia un commento alle notizie che leggi sui blog dei redattori. Richiedi gratis la copia cartacea del quotidiano provincia di Rimini in edicola oppure cercalo negli NQ Point, distributori gratuiti del giornale, diffusi nei luoghi di intenso passaggio come bar e centri commerciali, nelle scuole e negli uffici pubblici.
Nuovo Quotidiano di Rimini realizza un'informazione nuova e soprattutto gratuita. E fa dei suoi lettori, i principali referenti di ciò che accade sul territorio riminese. Se sei un operatore turistico o commerciale e hai intenzione di raggiungere potenziali clienti tramite il Nuovo Quotidiano di Rimini, chiama 0541365711 o scrivi a info@nqnews.it
NQ distribuisce 12mila copie al giorno del quotidiano cartaceo e aggiunge quasi 5mila utenti unici medi al giorno sui suoi applicativi web, per un impatto sicuro anche per i più esigenti inserzionisti pubblicitari.
NQnews.it – NUOVO QUOTIDIANO di Rimini, ha sede in viale Valturio 18 a Rimini.