Servizi per gli scrittori emergenti

30/apr/2012 13.59.22 Recensione Libro.it Contatta l'autore

Sei uno scrittore emergente e desideri pubblicare un libro, ma ha bisogno di una revisione o di accorgimenti? Rivolgiti alla redazione di Recensione Libro.it composto da esperti del settore editoriale e della comunicazione.
Correttori di bozze, copywriter, addetti all’ufficio stampa, conoscitori degli strumenti di SEO web marketing mettono a disposizione degli scrittori emergenti le loro capacità per seguire gli autori nel loro percorso.

Recensione Libro.it offre
 numerosi servizi per gli scrittori che decidono di investire nel proprio talento. Con noi è possibile effettuare l’editing o la correzione di bozze del vostro romanzo, avere una prefazione e una quarta di copertina professionali, una valutazione del manoscritto che metta in evidenza i punti chiave di un libro o le sue debolezze. Tutti servizi utili agli scrittori per confezionare un buon libro qualora si decidesse autonomamente di presentarlo a una casa editrice che lo valuti per essere poi pubblicato.

Per gli scrittori
 emergenti che invece hanno già pubblicato il loro libro e desiderano pubblicizzare il romanzo, i servizi che Recensione Libro.it mette a disposizione sono numerosi: recensioni, banner pubblicitari, scrittura e invio di comunicati stampa sul web, campagne pubblicitarie, creazione di siti web per mostrare la propria vetrina.

Per avere maggiori informazioni e avere un preventivo,
contattare la redazione a info@recensionelibro.it