COMUNICATO STAMPA

Lo Studio Editoriale Libro Aperto ha aperto una nuova campagna promozionale in favore degli scrittori emergenti.

08/mag/2012 22.54.17 Studio Editoriale Libro Aperto Contatta l'autore

Per pubblicizzare la tua opera, chiedi di essere inserito nella nostra rivista letteraria Libro Aperto: http://www.calameo.com/read/001212978fd1db511bc29 .

Con 10 euro a pagina puoi inserire la tua opera: sinossi, scheda libro, note biografiche dell'autore, recensione e intervista. Potete richiedere anche una sola di queste possibilità; in tal caso si offre una mezza pagina con solo scheda libro e note biografiche autore e sinossi a 5 euro, oppure con tutto il pacchetto che corrisponde a 15 euro per due pagine.

La promozione per il solo mese di Maggio 2012 prevede:

- l'elaborazione di 10 comunicati stampa pubblicati in altrettanti siti o blog letterari
 - Redazione e inserimento di 5 schede libro in siti e blog letterari
 - Recensione della vostra opera da inserire in 3 siti o blog letterari
 Tutto questo al costo di soli 30 euro (iva esclusa).

Creazione del tuo spot trailer al costo solo di 25 euro con relativo comunicato stampa e divulgazione attraverso i canali del web:social network e pubblicazione sul nostro canale youtube con relativa promozione nel web.

Un'altra offerta da non perdere è la seguente:

- Creazione blog personalizzato per promuovere la vostra opera o la vostra attività (con inserimento primi contenuti)*
- Redazione di 3 comunicati stampa da diffondere nel web attraverso siti o blog letterari di rilevanza
- Pagina dedicata con intervista all'autore sul prossimo numero della Rivista letteraria Libro Aperto in uscita il 1 giugno 2012
Questo al solo costo di 35 euro iva esclusa.

Per saperne di più contattate il seguente indirizzo e mail: ufficiostampa.libroaperto@gmail.com