A tutta Bovisa

Arriva nelle case e nelle attività di Bovisa il terzo numero della rivista "Nel Quartiere", periodico di informazione del cap 20158, con servizi, curiosità e vantaggiose proposte per gli abitanti e il tessuto produttivo della zona Bovisa non cessa di cercare nuove formule di sviluppo, per migliorare la vita dei cittadini che risiedono e lavorano nel cap 20158.

Persone Matteo Barboni, Cristina Tajani
Luoghi Bovisa, Milano, comune di Milano
Argomenti giornali, editoria, giornalismo, lavoro

19/mag/2012 09.03.09 Matteo Barboni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Arriva nelle case e nelle attività di Bovisa il terzo numero della rivista ‘Nel Quartiere’, periodico di informazione del cap 20158, con servizi, curiosità e vantaggiose proposte per gli abitanti e il tessuto produttivo della zona

 

Bovisa non cessa di cercare nuove formule di sviluppo, per migliorare la vita dei cittadini che risiedono e lavorano nel cap 20158. Una crescita a cui offre il proprio contributo anche il terzo numero della rivista Nel Quartiere, testata di servizio e polifunzionale che mette in luce le potenzialità e il tessuto produttivo di zona, i caratteri distintivi, i servizi dell’area e le informazioni utili a chi abita o vive nel territorio.

Tante le novità, a partire dalla periodicità che passa dal mensile al bimestrale, scegliendo in realtà un calendario editoriale che possa consentire alle attività di vivere più tempo sulle pagine della rivista e tra le mani dei lettori. Il maggior tempo a disposizione consente alla redazione di rendere ogni numero ancor più ricco di notizie, speciali e particolari approfondimenti, con una cernita mirata dei contenuti, senza per questo perdere valore in attualità e precisione. Pagine pubblicitarie, coupon e particolari scontistiche consentono ai lettori di cogliere i tanti vantaggi proposti direttamente sotto casa, mentre contestualmente cresce il riscontro per gli investitori, sempre più numerosi.

Anche per questa terza uscita prosegue il dialogo con le Istituzioni, questa volta ospitando un’intervista di Cristina Tajani, Assessore del Comune di Milano alle Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Università e ricerca, su delicati temi quali studio e occupazione. Trovano inoltre posto numerosi speciali, con un occhio di riguardo alla stagionalità, alla bellezza e al benessere, ma anche viaggi e vacanze. Temi piacevoli, cui si affianca però l’impegno costante della redazione nel focalizzare l’attenzione su questioni delicate e di grande impatto sociale, come la terza età, attraverso focus e servizi dedicati. Non mancano poi rubriche, curiosità, informazioni, ma anche pagine di svago e divertimento, per trascorrere un po’ di tempo in piacevole compagnia.

Un nuovo numero, dunque, ma un’immutata volontà della rivista ‘Nel Quartiere’ di porsi come interlocutore privilegiato per il pubblico e il tessuto produttivo locale, per sostenere lo sviluppo di un’area ricca di spunti e potenzialità da concretizzare.

Cityqpoint Via Andreoli, 20 - 20158  Milano Tel. 02 39325548 – Fax 02  39325825 www.cityqpoint.it agenziabovisa@cityqpoint.it

Ufficio stampa Cityqpoint

Matteo Barboni – 3496172546 Communication Manager & P.R

matteo.barboni@cityqpoint.it  matteo.barboni@libero.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl