Comunicati.net - Attivazione utente

20/mag/2012 12.14.26 and.puggioni Contatta l'autore

Novità “Caccia al Tesoro dei Templari”

Nuovo gioco in Edicola - 1^ uscita a Roma

E’ appena uscito nelle Edicole di Roma il nuovo gioco "Caccia al Tesoro dei Templari", una nuova pubblicazione per i tantissimi, giovani e meno giovani, appassionati dI giochi, di storia e misteri da svelare. Si preannuncia come la vera novità dell'anno e sta' già appassionando tantissimi amanti del genere.

Scopo del gioco, come suggerisce anche il titolo, è quello di trovare il favoloso Tesoro dei Templari che è stato nascosto dagli ideatori in un qualche luogo segreto di Roma. Si può giocare da soli oppure con altri amici.

Il gioco, edito dalla casa editrice Red Moon, è una novità assoluta nella formula in quanto mette il giocatore al “centro della storia”. In Caccia al Tesoro dei Templari il giocatore assume le vesti del protagonista di una avvincente storia ambientata nei giorni nostri. Sarà impegnato in prima persona nel risolvere gli enigmi proposti dai 12 Cavalieri dell’Ordine Templare e ad inoltrarsi nei luoghi segreti di Roma alla ricerca degli indizi che lo condurranno al Tesoro.

Si gioca tramite cards collezionabili, acquistabili in pacchetti presso le edicole e che contengono i frammenti delle pagine di un enigmatico diario,  le cartoline con i luoghi da scoprire, le fotografie, la mappa del Tesoro e gli altri indizi per muoversi nella storia.

Chi riuscirà infine ad arrivare per primo al Tesoro vincerà un meraviglioso viaggio a New York per 2 persone messo in palio dalla casa editrice ed abbinato ad un Concorso a Premi.

Maggiori informazioni ed il Regolamento del Concorso a Premi sono disponibile al sito www.edizioni-redmoon.it