article marketing innovativo

Il portale si rivolge a chiunque: all'editore professionista o semplicemente a chi è in cerca di contenuti originali da pubblicare sul web.

23/mag/2012 23.52.19 Articoliinvendita.net Contatta l'autore

Sei in cerca di contenuti originali per il tuo blog o per il sito della tua azienda? Possiedi un computer ed una connessione internet? Bene! Ti proponiamo un servizio nuovo, interessante e attivo 24/24: si tratta del mondo di Articoliinvendita.net. Il portale si rivolge a chiunque: all’editore professionista o semplicemente a chi è in cerca di contenuti originali da pubblicare sul web. Non si limita ad offrire ai propri iscritti servizi standard ma altamente personalizzati. Tale approccio ancora praticato da molte agenzie sul web è ormai superato. Articoliinvendita.net si apre, invece, ad ogni editore, scrittore o giornalista interessato, oltrepassando limitazioni e preconcetti proprio mediante la realizzazione di uno spazio forum aperto. Questa piattaforma, ponderata e pensata appositamente per gli editori, è stata ideata per assicurare un servizio pertinente, attendibile e puntuale; inoltre rivela qualità e visibilità che non hanno confronti. E’ accessibile liberamente e capace di accontentare le più svariate richieste. L'agenzia combina la sua chiara professionalità con la disponibilità economica di ciascuno, gestendo un servizio d’intermediazione personalizzato e di un team di scrittori rigorosamente selezionato; nel contempo offre una piattaforma web in cui la domanda è soddisfatta da un’ampia offerta. Nell’area dedicata, è possibile richiedere l’iscrizione alla piattaforma da parte degli editori. Tale piattaforma è accessibile in modo facile e gratuito; gli iscritti potranno divulgare i propri annunci, citando sia le tematiche richieste sia le modalità di redazione, i tempi di consegna, le tracce proposte ed ogni altra specifica richiesta da inserire. È così che all'editore, una volta inserito l’annuncio, sarà possibile esaminare le diverse proposte disponibili inoltrate dai giornalisti freelance dell’agenzia. Le proposte potranno essere accettate o rifiutate e sarà il servizio forum proposto da Articoliinvendita.net a rappresentare il luogo di incontro scelto per l’adempimento di tali procedure. Esso diventa punto d’unione tra domanda ed offerta; un reale mercato della parola, di molteplici articoli, diversificati per composizione, genere e tiratura. I giornalisti che collaborano in maniera continuativa con l’agenzia, sono selezionati scrupolosamente dalla redazione in rapporto alle loro competenze e al loro percorso professionale prima di entrare nel team di Articoliinvendita.net. Il mondo del giornalismo non è facile: licenziamenti e crisi sono sempre in agguato! Il freelance è la nuova frontiera del lavoro indipendente: non appartenendo ad alcuna redazione e non essendo alle dipendenze di editori, vende i propri articoli a una o più testate e propone i suoi articoli mediante una rete di contatti. Tale rete può crescere col tempo; occorrono impegno, costanza, idee originali. Imboccare questa strada significa anche incontrare ostacoli ma nello stesso tempo può regalare meravigliose soddisfazioni. Reale e scrupolosa garanzia saranno l’adeguatezza e l’attendibilità tecnica e professionale di ogni autore, ciascuno competente per il proprio settore: un gruppo di giornalisti interno collaudato e collaborativo con la redazione garantisce sicuri vantaggi a tutti gli editori che si rivolgono all’agenzia. Dopo la registrazione personale è possibile, su richiesta specifica, richiedere un determinato supporto tecnico ed interfacciarsi con scrittori e giornalisti selezionati dall’agenzia. A tale scopo dovranno essere compilati appositi moduli online a disposizione degli utenti.