Servizio di comunicati stampa

08/giu/2012 10.06.53 stemas Contatta l'autore

La gestione di un ufficio stampa e tutte le attività di comunicazione ad esso correlate diventano aspetti sempre più importanti per qualsiasi Società, Federazione, Associazione, o per un organizzatore di eventi, gare e manifestazioni. Il compito primario dell'ufficio stampa è quello di organizzare e divulgare le notizie, mettendole a disposizione degli organi di informazione in base alle loro esigenze.
Per un'azienda o un professionista, investire su un'attività di comunicazione integrata è una scelta sicuramente strategica, poiché permette di utilizzare i servizi di ufficio stampa e media relations a supporto dei piani di comunicazione sui mezzi pubblicitari tradizionali.
Per conoscere tutti i servizi di ufficio stampa, visita il sito www.studiobacarani.com Comunicati Stampa Giornalista professionista